Abonner Ricola Group AG

Ricola Group AG

RICOLA LANCIA LA PRIMA GONDOLA KARAOKE AL MONDO
Una novità mondiale nella regione della Jungfrau (Svizzera)

RICOLA LANCIA LA PRIMA GONDOLA KARAOKE AL MONDO / Una novità mondiale nella regione della Jungfrau (Svizzera)

Laufen/Grindelwald (ots)

Riiiiicolaaaaa! Chi non conosce il famoso jingle? Quest'inverno risuonerà lungo l'Eiger, il Mönch e la Jungfrau nelle Alpi svizzere. Dagli Abba ai Queen, da Psy a Taylor Swift, i passeggeri di due gondole della Männlichenbahn dal design esclusivo canteranno al karaoke 36 hit. In questo modo, il divertimento invernale inizia per gli ospiti già alla stazione di valle e il tempo di attesa fino alla pista da sci diventa un'esperienza indimenticabile. Questa novità mondiale è stata lanciata per l'inizio della stagione invernale il 9 dicembre 2023 a Grindelwald (Svizzera).

In collaborazione con Männlichenbahn, Ricola ha trasformato due gondole in gondole karaoke Ricola. Gli ospiti sono immersi in un'esperienza di karaoke unica, circondati dall'imponente paesaggio montano svizzero. I più grandi successi di tutti i tempi sono accessibili e possono essere cantati insieme agli altri passeggeri della gondola. Sono disponibili anche caramelle Ricola per ottenere il massimo dalla propria voce.

36 successi da cantare insieme

«Bohemian Rhapsody» dei Queen, «Ain't no mountain high enough» di Marvin Gaye o, per il periodo natalizio, «All I want for Christmas Is You» di Mariah Carey: 36 successi musicali tra cui scegliere. La canzone desiderata viene selezionata tramite lo schermo integrato e due microfoni fanno da colonna sonora.

Tutti possono partecipare

Le gondole karaoke Ricola stanno girando sulla linea Grindelwald-Männlichen per tutta la stagione invernale. Ogni gondola karaoke può ospitare otto persone e il viaggio dura 20 minuti. I passeggeri delle gondole karaoke Ricola possono immortalare la loro esperienza unica con una fotocamera integrata e condividerla con i loro amici.

Sito Web

www.rico.la/karaoke