Comunicato stampa: Richard Eisler, fondatore di Comparis, è ora azionista unico del Gruppo Comparis
Un document
Comunicato stampa
Adeguamento dell’azionariato di Decisis Holding AG
Richard Eisler, fondatore di Comparis, è ora
azionista unico del Gruppo Comparis
Richard Eisler, fondatore di Comparis, ha acquisito il 100% del gruppo Comparis ed è quindi ora l'unico azionista di Decisis Holding AG. Il cofondatore e azionista di lunga data Johann Burkhard ha ceduto le sue partecipazioni della società in vista del suo imminente pensionamento.
Zurigo, 16 dicembre 2025 – Richard Eisler, fondatore di Comparis e presidente del Consiglio di amministrazione, ha acquisito il 100% delle azioni ed è ora azionista unico del Gruppo Comparis. In questo modo Decisis Holding rimane di proprietà privata. Comparis non è partecipata né dallo Stato né da altre imprese.
Con oltre 80 milioni di visite all’anno, comparis.ch è uno dei siti web svizzeri più utilizzati. L’azienda, fondata da Eisler nel 1996, confronta tariffe e prestazioni di casse malati, assicurazioni, banche, gestori di telefonia e presenta la più grande offerta online di auto e immobili in Svizzera.
Il cofondatore e azionista di lunga data Johann Burkhard ha venduto la sua quota del Gruppo Comparis in vista del suo imminente pensionamento. Dal 1999 Burkhard ha contribuito allo sviluppo del Gruppo in qualità di CIO, membro del Consiglio di amministrazione, poi consulente e azionista di lunga data. «Comparis aiuta i consumatori a prendere le decisioni giuste: aver contribuito a raggiungere questo obiettivo è stato un piacere per me», afferma Burkhard. Grazie ad ampi confronti e valutazioni esaustive, Comparis porta trasparenza sul mercato da quasi 30 anni.
Maggiori informazioni
Andreas Müller portavoce dei media telefono: +41 44 360 53 91 e-mail: media@comparis.ch comparis.ch
Chi è comparis.ch
Con oltre 80 milioni di visite all’anno, comparis.ch è uno dei siti web svizzeri più utilizzati. L’azienda confronta tariffe e prestazioni di casse malati, assicurazioni, banche, gestori di telefonia e presenta la più grande offerta online di auto e immobili in Svizzera. Grazie ad ampi confronti e valutazioni esaustive, Comparis porta trasparenza sul mercato, rafforzando così il potere decisionale dei consumatori. La società è stata fondata nel 1996 dall’economista Richard Eisler ed è di proprietà privata. L’azienda appartiene ancora oggi principalmente al suo fondatore. Comparis non è partecipata né dallo Stato né da altre imprese.