Tous Actualités
Suivre
Abonner ACS Automobil Club der Schweiz

ACS Automobil Club der Schweiz

Tom Lüthi ambasciatore dell'Automobile Club Svizzero

Tom Lüthi ambasciatore dell'Automobile Club Svizzero
  • Informations
  • Download

Berna (ots)

Dal 1° gennaio 2018 il pilota di MotoGP Tom Lüthi è ambasciatore dell'ACS. Il motociclista, vicecampione iridato, ha una grande affinità con il mondo dell'auto e della mobilità in generale. Persona alla mano e dotata di una naturale simpatia, il 31enne bernese è popolare in tutta la Svizzera e gode di grande considerazione da parte dell'opinione pubblica.

«Con Tom Lüthi abbiamo trovato l'ambasciatore perfetto per l'ACS», afferma con soddisfazione il Presidente centrale Thomas Hurter. «È giovane, con i piedi per terra e ha un talento smisurato che lo condurrà a traguardi ancora più ambiziosi. Inoltre, è conosciuto e benvoluto in tutto il Paese».

L'ACS, assieme a Tom, intende avvicinare maggiormente i giovani che apprezzano il trasporto automobilistico privato. Ma l'impegno di Tom Lüthi deve anche essere per i soci del Club un surplus. Con esso l'ACS promette di ampliare la gamma dei partenariati e dunque il ventaglio di allettanti prestazioni e servizi. «Il nostro è un Club in movimento, ed è esattamente questo l'atteggiamento che incarna Tom Lüthi con il suo entusiasmo giovanile», ha dichiarato ancora il Presidente centrale.

Anche Tom Lüthi è lieto d'intraprendere questa nuova avventura: «Tengo molto a collaborare con i miei partner non solo in funzione della carriera, ma anche in base ai valori condivisi da protrarre a lungo termine. Il partenariato con l'ACS rappresenta tutto questo. Non vedo l'ora di dare il via ai progetti comuni e ringrazio fin d'ora il Club per il grandioso sostegno».

Per altre informazioni:


- Thomas Hurter, Presidente centrale ACS, tel. 079 643 51 79
- Fabien Produit, Segretario generale ACS, tel. 031 328 31 17
- Daniel M. Epp, Manager di Tom Lüthi, tel. 079 618 22 10

Plus de actualités: ACS Automobil Club der Schweiz
Plus de actualités: ACS Automobil Club der Schweiz