Lidl Svizzera apre una sua filiale a Fraumünster

Con l'inaugurazione della ventesima filiale nel Cantone di Zurigo, Lidl Svizzera rafforza la sua presenza nella regione in qualità di fornitore a livello locale e porta avanti la sua espansione. La prima filiale in centro a Zurigo aprirà le porte il 30 novembre 2017 con numerose iniziative per i clienti.

Lidl Svizzera inaugura nella Fraumünsterstrasse 16, a Zurigo, la sua 116esima filiale. "Si tratta per noi di una tappa molto importante", spiega Nadia von Veltheim, Chief Real Estate Officer a Lidl Svizzera. "Con l'inaugurazione della filiale a Fraumünster offriremo ai clienti il miglior rapporto prezzo-qualità proprio nel cuore di Zurigo. Si tratta di un altro passo avanti nella nostra strategia che prevede l'apertura di filiali attraenti in grosse aree urbane e in centro-città".

Su una superficie di vendita di circa 1'000 metri quadri, Lidl Svizzera offre ai suoi clienti oltre 1'800 prodotti per il fabbisogno giornaliero. L'offerta comprende anche un ampio assortimento di articoli freschi come frutta, verdura, carne e pane.

Un modello costruttivo senza paragoni in Svizzera

Per realizzare la filiale nell'edificio storico in centro a Zurigo si è attuato un progetto architettonico unico nel suo genere. Il progetto è frutto della stretta collaborazione con le autorità preposte. L'obiettivo era mantenere intatto il carattere storico dell'edificio pur conferendogli una veste moderna.

Tutta la filiale e le zone attinenti verranno illuminate esclusivamente con efficienti luci a LED. Il climatizzatore è stato realizzato con un sistema che consente il recupero di calore. Lidl utilizza, inoltre, solo fluidi refrigeranti naturali.

Prezzi contenuti nel cuore di Zurigo

La filosofia di Lidl "Semplicità ed Efficienza" viene applicata anche a Zurigo centro. Nonostante le restrizioni dovute ai vincoli dell'edificio d'interesse storico, Lidl Svizzera rimane fedele al suo affermato principio aziendale di offrire come sempre la migliore qualità a prezzi convenienti e manterrà, pertanto, il livello dei prezzi di tutte le altre filiali svizzere.

La filosofia dello smart discount anche in centro-città

Casse ergonomiche dotate di nastro trasportatore dopo la cassa e due casse veloci per un numero limitato di prodotti rendono la vita più facile a clienti e personale. I prodotti sono disposti nel seguente ordine: prima la frutta e la verdura all'ingresso, subito dopo pane, carne e prodotti lattiero-caseari. I gruppi di prodotti vengono segnalati su cartelli a mo' di segnavia per facilitare l'orientamento.

La nuova filiale si distingue per un ambiente di lavoro moderno e spazioso. L'area ricreativa del personale, molto luminosa, comprende spaziosi spogliatoi, una cucina, un cortile esterno e una spaziosa sala pause. I clienti potranno entrare nella filiale da due diverse entrate poste nella Kappelergasse. La nuova filiale in centro città è completamente priva di barriere architettoniche e dispone, inoltre, di servizi igienici per i clienti.

Inaugurazione con iniziative per i clienti

La filiale aprirà per la prima volta le sue porte giovedì 30 novembre 2017 alle 08:00. Lidl Svizzera darà il benvenuto ai suoi clienti il 30 novembre con speciali offerte di apertura, degustazioni, una ruota della fortuna, caffè, barbecue, raclette, vin brulé e diversi give-away.

Un'ulteriore offerta speciale per l'inaugurazione sarà lo sconto del 20% offerto su tutto l'assortimento il 26 gennaio.2018 (esclusi alcolici/tabacchi e sacchi conformi per la raccolta dei rifiuti).

Informazioni su Lidl Svizzera

La qualità, la freschezza e la Swissness contraddistinguono l'assortimento scelto di Lidl Svizzera. L'efficienza caratterizza il mondo di Lidl. Questo garantisce il miglior rapporto qualità-prezzo e crea la base per una sostenibilità vissuta in prima persona, a vantaggio di tutti. Lidl Svizzera gestisce due centri di distribuzione, uno a Weinfelden (TG) e l'altro a Sévaz (FR), i quali riforniscono le oltre 100 filiali in tutto il Paese. Altre filiali saranno aperte nei prossimi anni. Già oggi l'azienda impiega circa 3.000 collaboratori, e ogni mese se ne aggiungono di nuovi.

Lidl Svizzera:
www.lidl.ch/perche

• 31.10.2017 – 16:05

Richiamo di merci - Lidl Svizzera

Weinfelden/O'Grove (Pontevedra) (ots) - Il produttore spagnolo Conservas Selectas de Galicia S.L. informa su un richiamo di merci del prodotto "Sol & Mar Calamaro gigante in pezzi, 3x80g". Il produttore spagnolo Conservas Selectas de Galicia S.L. richiama la selezione di calamari assortiti "con aroma naturale di aglio" e "con aroma naturale di paprika" del prodotto "Sol & Mar Calamaro gigante in pezzi, 3x80g" con data di scadenza 31.12.2023. Non si può infatti escludere che ...

• 31.10.2017 – 08:30

I dipendenti potranno staccare la spina: Lidl Svizzera decide di non aprire alla Vigilia di Natale

Weinfelden (ots) - Lidl Svizzera ha deciso quest'anno di non aprire a Natale per far sì che i dipendenti possano trascorre le festività con le loro famiglie. Le porte di tutte le filiali svizzere rimarrano chiuse il 24.12.2017. Con questa decisione, Lidl Svizzera conferma la sua posizione di azienda attrattiva. Lidl Svizzera mette tutto il suo impegno per consentire ...