ASTAG Sezione Ticino: Adriano Sala è il nuovo presidente - Waldo Bernasconi congedato e ringraziato sentitamente!

Adriano Sala di Lugano è il nuovo presidente di ASTAG Sezione Ticino che subentra a Waldo Bernasconi, il quale ha presieduto l'associazione per più di 20 anni con grande impegno e dedizione. Il nuovo vicepresidente si chiama Paolo Vismara. La nuova direzione della sezione e il comitato continueranno anche in futuro a farsi garanti in maniera coerente e costruttiva del trasporto su strada di merci e persone.

Adriano Sala è il nuovo presidente dell'Associazione svizzera dei trasportatori stradali ASTAG del Canton Ticino. Durante l'assemblea generale, svoltasi nella giornata di ieri a San Antonino, i membri presenti hanno eletto con un grande applauso l'avvocato di Lugano alla guida della sezione. Adriano Sala succede a Waldo Bernasconi di Sala Capriasca, il quale ha ricoperto questa carica per più di 20 anni, periodo durante il quale ha lasciato la sua preziosa e indelebile impronta. ASTAG è riuscita non da ultimo anche grazie ai suoi meriti a rappresentare e imporre con efficacia gli interessi del settore dei trasporti anche in Ticino.

Il nuovo vicepresidente si chiama Paolo Vismara, di Cadro, il quale subentrerà ad Antonio Nessi, di Losone. Anche Nessi si è distino durante svariati anni per i suoi meriti nell'ambito del settore dei trasporti ticinese. Grazie alla nuova direzione sotto l'egida di Adriano Sala, ASTAG sezione Ticino intende adottare una politica associativa e dei trasporti coerente e costruttiva. Il trasporto di merci e persone su strada deve ottenere anche in Ticino il riconoscimento che indubbiamente si merita per i servizi prestati alla popolazione, all'economia e all'industria.

ASTAG Svizzera e ASTAG sezione Ticino ringraziano di cuore Waldo Bernasconi e Antonio Nessi per il forte sostegno nel corso degli anni nonché per l'instancabile lavoro a favore del settore che i membri presenti hanno omaggiato con un lungo applauso.

Contatto:

Reto Jaussi