Tous Actualités
Suivre
Abonner AMAG Group AG

AMAG Group AG

Il nuovo certificato AMAG Leasing

Un document

Schinznach-Bad (ots)

Il certificato AMAG Leasing è un nuovo prodotto di AMAG Leasing SA. Semplifica il processo di leasing e consente ai clienti di emettere personalmente il proprio certificato di leasing.

In qualsiasi momento e da qualsiasi luogo: il nuovo certificato AMAG Leasing può essere emesso a casa propria, dal proprio computer personale. Una volta presa la decisione sul veicolo da acquistare, viene calcolata la solvibilità e il budget dell'acquirente. Inoltre, è immediatamente individuato l'importo massimo disponibile per l'acquisto, semplificando notevolmente ai clienti la decisione sul leasing per cui optare.

Passo dopo passo, su www.amag-leasing.ch è possibile emettere il proprio certificato di leasing. I dati personali come nome e cognome, indirizzo, professione, reddito, spese d'alloggio ecc. vanno registrati online. AMAG Leasing SA garantisce la massima confidenzialità dei dati. Una volta confermate le indicazioni personali, viene emesso il budget e l'utente riceve il proprio certificato di leasing. Con questo certificato e un documento d'identità ufficiale è possibile recarsi nella concessionaria desiderata, scegliere un veicolo che rientri nel proprio budget e inoltrare direttamente la domanda di leasing.

Il vantaggio consiste nel fatto che è già noto l'importo massimo di finanziamento del leasing al momento della scelta del veicolo e pertanto è possibile scegliere subito un'automobile che rientri nei parametri del certificato di leasing personale. Se il cliente o la cliente ha registrato in modo preciso e veritiero i propri dati nel certificato di leasing, anche i tempi per la valutazione della domanda di leasing si accorciano notevolmente e passa molto meno tempo prima di potersi sedere al volante della propria auto dei sogni.

Certificato di AMAG Leasing online: www.amag-leasing.ch

Contatto:

AMAG Automobil- und Motoren AG
Dino Graf
Responsabile Corporate Communication
Telefono +41 56 463 93 51
presse@amag.ch

AMAG Automobil- und Motoren AG
Roswitha Brunner
Manager RP AMAG
Telefono +41 56 463 93 35
presse@amag.ch

Plus de actualités: AMAG Group AG
Plus de actualités: AMAG Group AG