Riapertura di Manor Losanna: Manor presenta un nuovo concetto per i reparti beauty, gioielleria e accessori

Losanna (ots)

Martedì 1° novembre 2022 riaprono i reparti beauty, gioielleria e accessori di Manor Losanna. Il grande magazzino Manor punta su un concetto di negozio moderno con molte anteprime per la Svizzera, come l'apertura del più grande punto vendita Sephora. Marchi nuovi ed esclusivi, servizi di bellezza versatili, pop-up store in continua evoluzione e shop-in-shop alla moda stanno rivoluzionando i reparti.

Il nuovo concetto di Manor Losanna per i reparti beauty, gioielleria e accessori si basa sul motto "giovane, diverso, dinamico e moderno". Grazie a nuove collaborazioni con marchi di nicchia e marchi internazionali affermati, Manor Losanna offre ai clienti un'esperienza di shopping unica e una gamma esclusiva di prodotti.

Competenza nel beauty unica e premiere per la Svizzera

L'intero reparto beauty si sviluppa su circa 1'250 metri quadrati con vari servizi di bellezza e una gamma diversificata di prodotti. "Manor sta introducendo con questo nuovo concetto un tipo di esperienza di shopping senza precedenti combinata con servizi di bellezza, che include numerose novità svizzere. Marchi nuovi ed esclusivi, collaborazioni alla moda e a lungo termine sotto forma di shop-in-shop, zone di eventi mutevoli e servizi di bellezza esclusivi in "Le Studio" sono così unici per un grande magazzino in Svizzera. Tutto unito sotto lo stesso tetto, sei giorni alla settimana. Manor è la destinazione di bellezza numero 1 in Svizzera e continuerà a sviluppare la sua offerta per i clienti", afferma Felix Potocnik, Category Director Beauty e Partnerships.

Il più grande corner Sephora della Svizzera

Il più grande corner Sephora della Svizzera si estende su una superficie di 122 metri quadrati. I classici più conosciuti, le marche emergenti e l'ampia selezione di marchi propri, garantiscono un'esperienza di bellezza inimitabile. A maggio del 2016 è stato inaugurato il primo shop-in-shop Sephora in Svizzera, presso Manor Ginevra. La marca francese è ora presente in 25 i grandi magazzini Manor.

"La stretta e importante collaborazione tra Sephora e Manor inaugura una nuova era con questo eccezionale upgrade a Losanna. Il nostro corner Sephora di Losanna è il più grande della Svizzera e offre non solo la Sephora Collection ma anche una selezione completa di marchi esclusivi. Inoltre, quest'anno sono stati introdotti non solo nuovi marchi come Tarte, Fresh, Natasha Denona, Drunk Elephant e Rare Beauty, ma anche servizi di tendenza e interessanti come la lamatura del sopracciglio presso il Brow Bar di Benefit. Offriamo ciò che la nostra clientela ama: make-up, cura della pelle e dei capelli facili da usare e accessibili a tutti", spiega Patrick Morliere, Direttore Generale di Sephora Svizzera.

Un'altra premiere per la Svizzera riguarda il marchio Rituals, che ora è rappresentato in Manor Losanna con il più grande corner espositivo per un grande magazzino svizzero. Anche i marchi di lusso Chanel, Dior, Lancôme, Yves Saint Laurent, Guerlain, Kiehl's, Estée Lauder e MAC sono presentati secondo il modernissimo design del negozio. Un angolo Omnichannel permette ai clienti di ordinare i prodotti mancanti direttamente dal negozio a casa loro e di scoprire altri punti di forza dei marchi.

Servizi di bellezza esclusivi presso "Le Studio"

Nel 2019, Manor Losanna ha aperto il suo primo salone di bellezza e parrucchiere "Le Studio" in collaborazione con L'Oréal e Clinique Matignon. È il più grande spazio per i servizi di bellezza in Svizzera. Sei partner di fama internazionale offrono una vasta gamma di servizi per offrire un'esperienza beauty a 360° unica nel suo genere:

• L'Oréal Professionnel: oltre ai servizi classici di un salone di parrucchiere, il salone L'Oréal di 300 metri quadrati vanta prestazioni uniche come la diagnosi del capello, il color bar dove i clienti e le clienti possono osservare il processo di creazione delle diverse colorazioni per capelli o un'area digitale dove le tonalità di colore possono essere testate tramite tablet.
  • Capsule Clinique Matignon: la linea di cosmetici è leader di mercato in Svizzera nel campo della medicina estetica. Con capsule innovative e la gamma di prodotti Skinceuticals, offre trattamenti specifici per il viso e per il corpo: Mesoterapia per il viso e il cuoio capelluto, anticellulite o skin tightening, peeling, pulizia profonda o idratazione intensiva del viso con Hydrafacial: un'offerta variegata che soddisfa tutte le esigenze.
  • Alessandro: il nuovo nail bar Alessandro ha più di 25 anni di esperienza e abbellisce le mani e i piedi dei suoi clienti con prodotti e tecniche eccellenti.
  • Vanity Lab: il Vanity Lab offre quotidianamente trattamenti professionali di microblading, extension di ciglia, lifting delle ciglia e tintura. È disponibile anche la depilazione con cera per viso e corpo.
  • Anastasia Beverly Hills: il beauty corner è specializzato in depilazione e definizione delle sopracciglia e make-up giorno, sera e sposa. Offre anche versatili workshop di bellezza.
  • Artisti dello sbiancamento: d'ora in poi i clienti potranno beneficiare della rimozione del tartaro o dello sbiancamento dei denti, il tutto nel cuore di un grande magazzino.

Pop-up store sempre diversi e shop-in-shop alla moda

Il reparto gioielleria e accessori offre spazio anche a shop-in-shop di marche internazionali e piccole aziende locali che completano l'offerta. Il nuovo negozio di sneakers Hideout con i suoi modelli in edizione limitata e il negozio di seconda mano di lusso Closet Genève colgono nel segno. Le seguenti novità saranno disponibili come shop-in-shop presso Manor Losanna a partire da novembre:

• Closet Genève: il negozio di seconda mano di lusso sarà presente come pop-up presso Manor Losanna fino alla fine del 2022. Per la prima volta, Manor Losanna vende autentici pezzi unici e selezionati di marche come Chanel, Gucci, Fendi.
  • Hideout: il trend delle sneakers è in costante crescita da anni. I modelli in edizione limitata sono particolarmente apprezzati dalle generazioni più giovani. Più raro è il modello, più alto è il suo prezzo e la sua popolarità sul mercato. Hideout, rivenditore di successo di sneakers e scarpe da ginnastica da collezione, esporrà il suo assortimento come shop-in-shop presso Manor Losanna.
  • Sole Savaz: le sneakers hanno diritto a una seconda vita. Nel nuovo shop-in-shop Sole Savaz, tutti i modelli sono riparati, puliti e ridisegnati. Sostenibile e alla moda!
  • Swatch Corner: nel settore della gioielleria, Swatch Group apre una propria boutique di circa 100 metri quadrati, che ospita sei dei principali marchi del Gruppo: Rado, Tissot, Balmain, Certina, Mido e Hamilton. I marchi hanno la loro presenza individuale nello shop-in-shop, che è stato deliberatamente progettato con molto legno e offre ai clienti un'esperienza di acquisto confortevole e di alta qualità. I clienti possono provare gli orologi nella lounge appositamente progettata e ricevere consigli da un team professionale e preparato.
  • Aeschbach scarpe: si trasferisce al Manor di Losanna come shop-in-shop e offre gli ultimi modelli di scarpe di Dr. Martens, Ugg, Tamaris, New Balance, Geox, Karl Lagarfeld e Veja, tra gli altri.

Per celebrare l'inaugurazione dei nuovi reparti di bellezza, gioielleria e accessori, Manor Losanna propone un programma speciale dal 1° al 12 novembre. Ogni giorno si terranno eventi esclusivi di bellezza e gioielleria. Manor Lausanne vi invita a partecipare alla più grande delle esperienze di bellezza!

Il supermercato Manor Food di Losanna si presenta in una nuova veste

Da anni la clientela apprezza l'assortimento, la varietà e la freschezza del supermercato Manor Food. Le sezioni di alimenti freschissimi, come verdure, carne e pesce, sono nuovissime e presentano anche molte offerte locali. Anche il vasto assortimento di vini è tutto da scoprire: i sommelier di Manor sono lieti di consigliarvi e vi aspettano!

Manor Losanna

Rue de la Louve 8

CH-1003 Losanna

Lunedì - Venerdì 09:00 - 19:00

Sabato 09:00 - 18:00

Domenica chiuso

>> Scarichi il comunicato stampa qui <<

Scaricare foto

Informazioni su Manor

Manor AG, con sede a Basilea, è una filiale di Maus Frères Holding a Ginevra. Il gruppo di grandi magazzini più grande della Svizzera accoglie i suoi clienti nelle località più attraenti del Paese, contribuendo così alla rivitalizzazione delle città svizzere. Allo stesso tempo, l'azienda persegue una strategia omnichannel (utilizzo e collegamento di negozi fisici e shop online) e gestisce anche un mercato online per produttori selezionati e partner di marca su manor.ch. L'azienda è rappresentata in tutte le parti del Paese, impiega circa 8000 persone e forma oltre 200 apprendisti. Il gruppo Manor comprende 59 grandi magazzini Manor, 27 supermercati Manor Food e 24 ristoranti Manora. In totale, Manor dispone di oltre un milione di articoli provenienti da circa 2800 fornitori di tutto il mondo. Di questi, circa 700 sono produttori locali che forniscono prodotti stagionali ai supermercati Manor Food come parte del programma "Local" di Manor. Manor è orgoglioso di offrire una gamma di oltre 2000 prodotti locali, sostenendo così gli agricoltori e le aziende locali e promuovendo la coltivazione locale. Per la preparazione dei piatti dei ristoranti Manora vengono utilizzati anche ingredienti freschi di altissima qualità e prodotti locali certificati provenienti da un raggio massimo di 30 chilometri.

manor.ch

Contatti media