Tous Actualités
Suivre
Abonner Manor AG

Manor AG

Nel 2018, Manor è di nuovo partner principale del «Locarno Festival»

Nel 2018, Manor è di nuovo partner principale del «Locarno Festival»
  • Informations
  • Download

Basilea/Locarno (ots)

In occasione della sua 71esima edizione che si terrà dal 1° all'11 agosto 2018, il gruppo di grandi magazzini Manor è ancora una volta sponsor principale del «Locarno Festival». Si tratta di uno dei più rinomati appuntamenti del cinema mondiale, in occasione del quale si riuniscono specialisti della settima arte, cineasti e cinefili provenienti dalla Svizzera e dall'estero. E Manor lo sostiene in qualità di partner principale dal 2001.

Evento unico in Svizzera, il «Locarno Festival» è molto più di una semplice vetrina del cinema internazionale: il suo nome è infatti anche sinonimo di cinema d'autore di eccezionale qualità e di retrospettive di grandi registi uniche nel loro genere. Tra gli eventi culturali dedicati alla settima arte di più vecchia data, il «Locarno Festival» è inoltre un trampolino di lancio per giovani talenti nonché una vetrina delle creazioni cinematografiche di tutti i continenti. Il fulcro del «Locarno Festival» sono le serate di proiezione dei film sulla Piazza Grande, che può accogliere fino a 8000 persone. Un'esperienza unica, c'è da starne certi!

Manor e il festival condividono valori quali la tradizione e l'entusiasmo della scoperta, l'impegno e l'accessibilità, la gioia di vivere e il piacere. L'insegna di grandi magazzini è estremamente lieta e fiera di dare il proprio contributo in qualità di sponsor principale da diversi anni e di consentire così ai visitatori di vivere esperienze uniche e indimenticabili.

Manor oltre che essere lo sponsor principale partecipa anche in maniera attiva con la sua Locarno Boutique by Manor dove centinaia di oggetti con il layout del Festival fanno bella mostra, attirando l'interesse del pubblico.

Il grande sostegno di Manor al Festival continua con la sponsorizzazione del Pardo d'onore che quest'anno sarà consegnato sulla Piazza Grande a Bruno Dumont e alla sponsorizzazione del Leopard Club, il club di sostegno al Festival che Manor sostiene come partner unico da 10 anni e che consegnerà nuovamente anche quest'anno il Leopard Club Award.

Contatto:

Manor SA
Corporate Communications
Tel. +41 61 694 22 22
media@manor.ch
www.manor.ch

Plus de actualités: Manor AG
Plus de actualités: Manor AG
  • 20.11.2017 – 14:00

    «3 Special Black Fridays» da Manor: sconti eccezionali dal 22 al 24 novembre

    Basilea (ots) - Manor, la prima catena di grandi magazzini a lanciare il «Black Friday» in Svizzera nel 2015, introduce un'altra novità nel 2017, il «3 Special Black Fridays», distribuito su tre giorni! Dal 22 al 24 novembre 2017 i clienti titolari di una carta Manor riceveranno nuovamente sconti fino al 30% su quasi tutto l'assortimento Non Food*. Manor è la ...

  • 24.08.2017 – 10:05

    Manor avvia una fase di trasformazione a cui seguirà un piano di crescita

    Basilea (ots) - A fronte di un mercato in profonda mutazione e di un contesto caratterizzato da cambiamenti importanti, Manor avvia oggi un necessario piano di trasformazione. Questa prima fase permetterà all'azienda di ritrovare una performance solida e duratura, e sarà seguita tra due anni dal lancio di un ambizioso piano di crescita. Questa trasformazione ...

  • 30.03.2017 – 14:35

    Manor è Main Partner della 51esima edizione del Montreux Jazz Festival

    Basilea (ots) - Il celebre Montreux Jazz Festival si prepara alla sua 51esima edizione, che si terrà dal 30 giugno al 15 luglio 2017 e che segna il ritorno di Manor in veste di «Main Partner». Con una programmazione di qualità e alcune novità, l'evento - che ormai è un appuntamento irrinunciabile del panorama musicale europeo - mantiene anche quest'anno le sue ...