Tous Actualités
Suivre
Abonner Rivella AG

Rivella AG

Rivella lancia LIQIT: il rinfresco leggero e fruttato

Rothrist (ots)

Una freschezza naturale e leggera per soddisfare le esigenze dei consumatori. Michel, marca ormai sinonimo di tradizione, con LIQIT una nuova bibita, ma ha creato un prodotto che finora non esisteva: vero succo di frutta Michel combinato con molta acqua naturale. LIQIT è a basso contenuto calorico e da marzo sarà disponibile in tre varianti di gusto.

Le persone più attente a un'alimentazione sana che cercano una bibita rinfrescante leggera hanno finalmente una nuova alternativa: LIQIT. Questa bibita viene ottenuta mescolando tanta acqua naturale con vero succo di frutta dal marchio storico Michel. Un mix che finora non era presente sul mercato. "Siamo convinti che il mercato continuerà a svilupparsi nella direzione dei prodotti leggeri a basso contenuto calorico" - ha dichiarato Erland Brügger, direttore della Rivella SA in relazione alle numerose indagini di mercato condotte nei mesi scorsi.

Tanto sapore - ma poche calorie

La migliore base possibile per creare il massimo gusto fruttato era già presente in casa LIQIT: Si tratta del succo di frutta Michel. Questo marchio per i consumatori è già sinonimo di alta qualità senza conservanti e coloranti. Per ogni variante sono stati combinati due succhi diversi e mescolati con tanta acqua naturale - ancora di più rispetto a tutti gli altri prodotti a base di acqua. E per addolcire la bibita sono stati usati esclusivamente dolcificanti naturali come stevia e fruttosio. Il risultato: un sapore fresco per un massimo di 18 calorie per 100 ml. Perciò LIQIT è al passo con le nuovissime mode in tema di alimentazione e si adatta perfettamente allo stile di vita dei gruppi target più attivi.

Potrebbe sembrare una ricetta molto semplice, ma in realtà ha richiesto un grande lavoro: "Creare una bevanda a base di succhi di frutta leggera, che nonostante l'elevato contenuto di acqua offrisse un sapore fruttato rinunciando agli aromi artificiali è stata una grande sfida per noi" - ha dichiarato Heinz Kobel, sviluppatore di Rivella. Per ben due anni abbiamo testato tutte le possibili combinazioni di succhi e abbiamo fatto valutare i risultati dai consumatori. Alla fine hanno avuto la meglio tre gusti: Arancia Mango, Melagrana Frutto della passione e Ananas Pompelmo.

Dalla fine di marzo in commercio e ristorazione

Fine di marzo di quest'anno LIQIT sarà in commercio in tre varianti di gusti: Arancia Mango, Melagrana Frutto della passione e Ananas Pompelmo in bottiglie di 50cl in plastica PET e sarà disponibile anche nei fast food. I consumatori conosceranno LIQIT anche in TV, sui giornali e canali digitali grazie ad una campagna, fresca proprio come il sapore della bibita.

Tutte le informazioni su LIQIT sono disponibili su www.LIQIT.ch

Caratteri: 2'835

Per scaricare gratuitamente le foto della cartella stampa www.photopress.ch/image/rivella

Succhi di frutta Michel

Dalla sua fondazione, che risale a oltre 80 anni fa a Renens, Vaud, Michel è rimasta fedele alle proprie radici svizzere e rivendica come propria sede di produzione la Svizzera. Dal 1984 tutti i prodotti Michel vengono fabbricati e distribuiti da Rivella AG nella sede di Rothrist. Grazie alla miscela di successo di tradizione e innovazione, oggi Michel gode come marchio di qualità di una fama di partner affidabile e attivo per il massimo gusto della frutta.

www.succodifrutta-michel.ch

Contatto:

Monika Christener
Responsabile della comunicazione aziendale
Rivella SA

Tel. 062 785 42 49
monika.christener@rivella.ch
www.rivella.com

Plus de actualités: Rivella AG
Plus de actualités: Rivella AG