Gregor Beck è il nuovo Direttore del Parkhotel Brenscino Brissago

Berna/Brissago (ots)

Gregor Beck è il nuovo Direttore del Parkhotel Brenscino a Brissago. Da inizio anno l'albergo sul Lago Maggiore è di proprietà della Cassa svizzera di viaggio Reka.

Gregor Beck ha frequentato la scuola alberghiera a Losanna. Quale General Manager di hotel in Svizzera in America Latina, Beck ha accumulato nella sua carriera un'ampia esperienza internazionale. Con il Signor Beck, la Cassa svizzera di viaggio è riuscita a reclutare un albergatore qualificato che gestirà il primo albergo di proprietà di Reka.

Durante gli ultimi due anni e mezzo, il 45enne Gregor Beck ha svolto la funzione di Direttore dell'Hotel Belvedere a Locarno. Precedentemente è stato attivo quale Direttore dell'Algodon Mansion Hotel a Buenos Aires, Argentina, del Le Rêve Hotel & Spa a Playa del Carmen e dell'Excellence Riviera Cancun in Messico, così come dell'Excellence Punta Cana nella Repubblica Dominicana. Gregor Beck è sposato e ha due figlie.

Il Parkhotel Brenscino è un albergo 3 stelle Superior e si situa in un ampio parco di 38'000 m2 e offre un panorama imprendibile sul Lago Maggiore. La struttura, che dispone di 92 camere, comprende un incantevole parco botanico, piscine e un percorso di minigolf. La pizzeria dell'albergo e il ristorante permettono di offrire ai clienti numerose specialità gastronomiche.

Acquistando il suo primo albergo per vacanze in Ticino, Reka vuole potenziare la sua offerta estiva e, parallelamente, ampliare la sua presenza nel cantone a Sud delle Alpi.

brenscino.ch

Damian Pfister, Vicedirettore, Responsabile Vacanze Reka, Tel. 031

Download comunicato stampa e immagini: reka.ch/comunicati