Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

La Migros richiama le palline al rum

Zürich (ots)

In occasione di un controllo interno a campione effettuato sulle palline al rum «Marzapane con uva sultanina al rum e cioccolato», n. art. 1015.645 è stata riscontrata la presenza di proteine del latte, nonostante che per questo prodotto non siano ammessi componenti del latte. Siccome il consumo di queste palline al rum comporta un rischio per la salute nei soggetti allergici alle proteine del latte e/o intolleranti al lattosio, Migros richiama il prodotto. Per tutte le altre persone, non sussiste alcun pericolo.

La Migros richiama tutte le pallline al rum con n. art. 1015.645, indipendentemente dalla data minima di conservabilità.

Qui di seguito le informazioni dettagliate sul prodotto interessato: Marzapane con uva sultanina al rum e cioccolato» (palline al rum), numero d'articolo 1015.645, prezzo di vendita.

Le persone affette da allergie alle proteine del latte e/o da intolleranza al lattosio sono pregate di non consumare queste palline al rum poiché questo prodotto comporta un rischio per la loro salute. Tutte le altre persone possono gustare le palline al rum senza preoccupazioni.

Le palline al rum si trovavano in vendita nelle Cooperative Migros Basilea, Aare, Zurigo, Neuchâtel/Friburgo, Vallese e Ticino. Gli articoli possono essere restituiti in qualsiasi filiale Migros, ottenendo il rimborso del prezzo di acquisto.

È possibile scaricare una foto stampabile del prodotto a questo link: http://media.migros.ch/images/2016/rumkugeln.jpg

Zurigo, 15 novembre 2016

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 07.11.2016 – 10:00

    Migros aumenta i salari tra lo 0.3 e lo 0.7 per cento

    Zürich (ots) - Per il 1° gennaio 2017, il Gruppo Migros ha concordato con le sue parti sociali e contrattuali (Commissione nazionale del Gruppo Migros, Società impiegati commercio e Associazione svizzera del personale della macelleria) un aumento della massa salariale compreso tra lo 0.3 e lo 0.7 per cento. Questo risultato vale per i collaboratori e tutti i settori assoggettati al contratto collettivo di lavoro ...

  • 05.11.2016 – 13:45

    "I collaboratori sono la chiave del successo"

    Zürich (ots) - La strategia della Migros per le risorse umane e lo sviluppo dell'organico sono stati i temi principali dell'Assemblea dei delegati del 5 novembre 2016. L'organico è aumentato anche nell'ultimo anno. La Migros sta formando 3700 apprendisti in più di 50 professioni differenti. Nonostante la difficile situazione economica, nel 2015 la Migros è riuscita ad accrescere il proprio organico e per la prima ...

  • 28.10.2016 – 10:00

    Sono arrivati i Migroji! Migros lancia i primi emoji svizzeri per iMessages

    Zürich (ots) - Da subito gli utenti iPhone possono scrivere su iMessages con gli originali Migroji. Il set di Migroji è composto da 17 amatissimi prodotti Migros e 14 emblemi svizzeri. Per il loro lancio la Migros ha inizializzato una campagna di crowdsourcing su Migipedia, durante la quale verranno creati altri cinque Migroji. Le migliori idee saranno premiate con ...