Hapimag festeggia l'inaugurazione a Salisburgo

L'11 marzo 2013 Hapimag, l'offerente di diritti d'abitazione leader in Europa, ha festeggiato l'inaugurazione della sua ultima residenza di città circondata dalle attrazioni barocche del centro di Salisburgo Adesso i soci Hapimag potranno soggiornare in 28 curati appartamenti di classe a loro disposizione nella città di Mozart. Il sindaco, Dott. Heinz Schaden, ha espresso la propria soddisfazione.

Il leader tra gli offerenti di diritti d'abitazione arricchisce il proprio portfolio con un'ulteriore residenza di città a Salisburgo. Ieri, in occasione dei festeggiamenti, Kurt Scholl, CEO di Hapimag, ha consegnato a Christian Sampl, Resort Manager di Salisburgo, una chiave d'oro, aprendo ufficialmente le porte della neonata residenza di città Hapimag. "Con il nuovo indirizzo di Salisburgo offriamo ai nostri soci un'altra destinazione di notevole richiamo in Europa. Salisburgo si caratterizza per l'ampia varietà di eventi culturali, la sua modernità e la vicinanza alla natura. Ciascuno troverà un'offerta adatta", ha affermato Kurt Scholl. Sono stati circa 30 gli ospiti a brindare con spumante accompagnato da golosi stuzzichini tipici alla nuovissima residenza di città nel cuore di Salisburgo. Tra gli ospiti anche il sindaco, Dott. Heinz Schaden, l'onorevole Mag. Romana Rothschopf, Leo Bauernberger dell'Ente del turismo del Salisburghese, Inga Horny responsabile marketing Altstadt Salzburg e Cord Glantz di Geplan Design. "La residenza di città Hapimag rappresenta un indiscusso fiore all'occhiello per la città di Salisburgo. Gli ospiti ne apprezzeranno particolarmente la posizione nel cuore del centro storico", ha commentato il sindaco, Dott. Heinz Schaden.

La residenza di città è a disposizione dei soci Hapimag già dal 26 dicembre 2012. "Abbiamo iniziato bene, registrando già oltre 2100 pernottamenti", ha affermato il Resort Manager Christian Sampl. La dodicesima residenza di città Hapimag si trova in posizione centrale, direttamente sulla Brodgasse, a due passi dai famosi teatri dei festival e dal duomo. Lo stile della residenza di città si ispira a Mozart e a Salisburgo come città in cui si respira la passione per palcoscenico e teatro. I 28 appartamenti sono in tonalità crema e grigio, chiare, raffinate, eleganti e chic: un ambiente barocco realizzato con materiali moderni.

Hapimag, fondata nel 1963, è una società operante nel settore dei servizi per l'organizzazione personalizzata della vita e del tempo libero. In qualità di leader europeo nell'offerta di diritti d'abitazione, Hapimag offre a oltre 141 000 soci la possibilità di accedere a una piattaforma economicamente ed ecologicamente sostenibile con 57 indirizzi in località di richiamo in 16 Paesi. I soci hanno a disposizione oltre 5300 appartamenti per uso individuale, a cui si accompagna una svariata offerta in termini di gastronomia, benessere, cultura, servizi e infrastrutture che varia da località a località. L'azienda dà lavoro in tutto il mondo a circa 1400 collaboratori (a tempo pieno) e nel 2011 ha realizzato un ricavo operativo di 186 milioni di EUR. Hapimag è una società per azioni secondo il diritto svizzero con sede a Baar/ZG (CH). www.hapimag.com

Ulteriori informazioni sono disponibili sui siti www.facebook.com/hapimag , www.youtube.com/hapimag e www.kununu.com/hapimag .

Contatto: