Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Nuovi sogni estivi all'aria aperta

Zürich (ots)

L'estate sta arrivando e i primi caldi raggi di sole ci invitano a uscire all'aria aperta. Il nuovo prospetto dedicato ai mobili da giardino Do it + Garden Migros ci permette di tuffarci sin d'ora nell'atmosfera estiva e di prepararci ad accogliere la bella stagione. Colori vivaci, forme eleganti e accessori di stile accendono la nostra voglia di estate. Grigi e verdi combinati con punte di giallo e arricchiti da contrasti cromatici verde petrolio dominano la collezione «Secret Garden», mentre «Terrazza», che punta sulle forme lineari ed essenziali,si presenta prevalentemente in bianco e nero abbinati a colori decisi quali rosso, giallo o viola.

Secret Garden Avignon Il gruppo Avignon della collezione Secret Garden si distingue per il suo intreccio sintetico molto simile al rattan naturale, ma resistente alle intemperie. Lo sgabello con cuscino e ripiano in vetro può essere utilizzato anche come prolungamento del divano o come tavolino. Grazie ai colori chiari e naturali, il gruppo Avignon crea un'atmosfera rilassata, dal sapore tipicamente provenzale, che ben si adatta a ogni giardino o terrazzo.

San Remo Di ispirazione squisitamente mediterranea anche il gruppo San Remo, con il suo intreccio sintetico strutturato tondo e semitondo e i suoi cuscini dal modernissimo color grigio talpa. Il gruppo modulare può essere composto a piacere in base ai gusti e agli spazi a disposizione in diverse forme e lunghezze.

Terrazza Le varie linee della collezione Terrazza sono state create per soddisfare le esigenze urbane.Piccoli gruppi di mobili di diversi materiali, forme e colori trasformano i balconi in rilassanti oasi estive, al riparo dallo stress della vita di città.

Bahamas La linea Bahamas segna la rinascita della famosa "sedia spaghetti", un classico del design elvetico. I tavoli e le sedie prodotti dalla ditta svizzera Schaffner conferiscono a terrazzi e balconi un'atmosfera rilassata e simpatica, da bistrò!

L'intera collezione ha i suoi ombrelloni abbinati, disponibili in diverse varianti e colori. Il complemento perfetto per proteggerci dal sole troppo intenso e rendere ancora più piacevoli le giornate estive.

Nuovi modelli con struttura in alluminio anodizzato (lucido). Ombrelloni a braccio libero con piedistallo a croce, nuovo ombrellone in legno.

Camping Do it + Garden Migros propone da molti anni un assortimento completo di mobili per il campeggio. Quest'anno ci siamo concentrati in particolare sulla praticità, aggiungendo nuove varianti agli articoli esistenti. Ombrelloni, sdraio e accessori devono poter essere trasportati con facilità per permettere alla famiglia di trascorrere anche soltanto una giornata in riva al lago!

Coloro che tra l'1.3 e il 31.3.2013 desiderano soddisfare un sogno estivo presso i negozi Do it + Garden o determinate filiali Micasa, presentando la carta Cumulus otterranno uno sconto di fr. 100.- sui mobili da giardino con un importo minimo d'acquisto di fr. 500.-.

Ulteriori informazioni sull'assortimento sono disponibili su www.doit-garden-migros.ch oppure www.micasa.ch

Fotografie da scaricare disponibili su www.migros.ch/medien

Zurigo, 18 febbraio 2013

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM,
tel. 044 277 20 63, monika.weibel@mgb.ch,
www.migros.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 15.02.2013 – 14:00

    La Migros abbassa i prezzi di 100 prodotti Bio

    Zürich (ots) - Bio per tutti! I prezzi dei prodotti Bio diventano più accessibili per i consumatori. Infatti, da martedì 19 febbraio 2013, 100 prodotti Bio di diversi settori dell'assortimento costeranno in media il 10% in meno. Questi ribassi sono possibili perché è aumentata la richiesta di prodotti biologici e la Migros può risparmiare sui costi grazie ai quantitativi maggiori. Il risultato sono prezzi di vendita ...

  • 06.02.2013 – 15:40

    Mifroma acquisisce Bergsenn AG

    Zürich (ots) - Mifroma, un'impresa dell'Industria Migros, rafforza la propria competenza nel settore dei formaggi e acquisisce con effetto retroattivo al 1° gennaio 2013 Bergsenn AG, azienda rinomata per le sue specialità a base di formaggi di montagna dei Grigioni. Con l'acquisizione, Mifroma espande ulteriormente la propria posizione sul mercato e conferma l'intenzione di promuovere e dare ancora più spazio alla vendita dei formaggi di montagna dei Grigioni sia in ...

  • 01.02.2013 – 10:00

    Migros: 1 miliardo a favore della società svizzera

    Zürich (ots) - Migros, nel corso degli anni, non ha mai fatto mancare il proprio impegno volontario a favore della società svizzera. E, nell'ambito del programma sulla sostenibilità «Generazione M», promette di proseguire su questa strada anche in futuro: Migros, entro il 2020, stanzierà infatti un miliardo di franchi da destinare a progetti, manifestazioni, istituzioni e aiuti allo sviluppo in Svizzera e ...