Tous Actualités
Suivre
Abonner BKW Energie AG

BKW Energie AG

Centrale nucleare di Mühleberg
Conclusa la revisione annuale - Impianto nuovamente in servizio

Bern (ots)

Dopo la revisione annuale, BKW SA ha rimesso in servizio la Centrale nucleare di Mühleberg (CNM). I lavori di revisioni si sono svolti dall'11 agosto al 6 settembre 2013. Nel corso della revisione sono stati sostituiti elementi combustibili ed eseguiti i ricorrenti lavori di controllo e di manutenzione.

La revisione annuale 2013 è stata focalizzata su ampi controlli ripetuti e ispezioni all'interno e all'esterno del contenitore di pressione del reattore nonché sui ricorrenti lavori di revisione e di controllo ai sistemi di sicurezza, ai gruppi di turbine e generatori, ai sistemi elettrici di protezione e regolazione nonché ai trasformatori. Sono stati sostituiti 36 dei complessivi 240 elementi combustibili. Tutti gli investimenti e gli interventi di manutenzione programmati sono stati ultimati con successo.

Durante i lavori i 340 dipendenti di BKW sono stati coadiuvati da circa 700 operatori specializzati esterni provenienti dalla regione, dalla Svizzera e dall'estero.

Contatto:

Antonio Sommavilla
info@bkw.ch
058 477 51 07

Plus de actualités: BKW Energie AG
Plus de actualités: BKW Energie AG
  • 30.08.2013 – 16:45

    HelveticWind / Acquisizione di tre parchi eolici in Germania

    Bern (ots) - HelveticWind rafforza la sua presenza in Germania e acquisisce a Brandeburgo tre parchi eolici già in funzione della capacità complessiva di 48 megawatt (MW). Le 24 turbine dei parchi Gross Welle (20 MW), Prötzel (18 MW) e Wulkow (10 MW) producono complessivamente circa 85 gigawattore di energia. Le parti non hanno reso noti i costi dell'acquisizione. In Germania HelveticWind gestisce già i due parchi ...

  • 12.08.2013 – 10:00

    Centrale nucleare di Mühleberg / Inizio dei lavori di revisione annuali

    Bern (ots) - Ieri BKW SA ha interrotto - come previsto - l'attività della centrale nucleare di Mühleberg (CNM) per svolgere la consueta revisione annuale e sostituire gli elementi combustibili. La revisione durerà circa quattro settimane. Gli obiettivi principali della revisione 2013 sono accurati lavori di controllo e ispezione al contenitore di pressione del ...