Tous

10.04.2019 – 12:07

La Migros richiama lo M-Classic Sminuzzato di petto di pollo in confezione da 2

Zürich (ots)

Nel prodotto potrebbero essere presenti piccoli frammenti di metallo. Non è quindi possibile escludere che sussista un pericolo per la salute. La clientela è pregata di non consumare più il prodotto.

Il richiamo riguarda unicamente il seguente articolo in azione:

Nome: M-Classic Sminuzzato di petto di pollo in conf. da 2 Stato fisico alla vendita: surgelato Numero d'articolo: 1660.043.000.00 Data minima di conservabilità interessata:06.2019 N. di lotto: L-0026981975 Peso: 2 x 350 g (conf. da 2 munita di fascetta) Prezzo di vendita durante l'azione: fr. 6.85 Misure da adottare: non consumare il prodotto, riportarlo in filiale Il prodotto è stato venduto in tutta la Svizzera attraverso i seguenti canali:

-	filiali Migros -	LeShop

La Migros prega tutti i clienti di non consumare più il prodotto interessato. Non si possono escludere rischi per la salute in caso di ingestione (pericolo di lesioni). I clienti che hanno a casa il prodotto interessato possono riportarlo alla loro filiale Migros dove verrà loro rimborsato il prezzo di vendita.

È possibile scaricare una foto stampabile del prodotto a questo link: http://media.migros.ch/images/2019/m-classic-pouletbrust.jpg

Zurigo, 10 aprile 2019

Contatto:

Ulteriori informazioni per i clienti:
M-Infoline: tel. 0800 84 08 48

Ulteriori informazioni per i giornalisti:
Numero FCM per i media: tel. +41 (0)58 570 38 38
migros@mgb.ch