Migros lancia You, la nuova marca per bontà e benessere

Zurigo (ots)

Con la nuova marca propria You, Migros offre ai clienti prodotti innovativi in linea con le tendenze alimentari del momento e all'insegna di bontà e benessere. Che sia uno yogurt con ridotto contenuto di zuccheri o uno snack superfood per i momenti di pausa, i prodotti You si distinguono anche per gli ingredienti semplici e naturali. I primi prodotti You comprendono sei tipi di yogurt e due snack. Seguiranno man mano altri prodotti dei vari comparti alimentari.

Sempre più clienti desiderano prodotti in grado di soddisfare il bisogno di un'alimentazione variata, innovativa e gustosa. Desiderano per esempio alimenti ricchi di proteine o fibre alimentari, prodotti cosiddetti superfood o ancora cibi con tenore ridotto di zuccheri e grassi, nonché alimenti a base di ingredienti il più possibile semplici e naturali. Grazie a You, Migros ha sviluppato una nuova marca propria capace di soddisfare queste esigenze dietetiche: You è sinonimo di bontà e prodotti che fanno stare bene.

Affinché i clienti riconoscano facilmente le peculiarità dei prodotti You, le caratteristiche come l'alto contenuto di proteine, la fonte di acidi grassi Omega-3 o il tenore ridotto di zuccheri vengono sottolineate sul davanti in una "nuvoletta".

I primi prodotti You - variati, naturali e innovativi

I primi prodotti You in vendita da subito sono sei tipi di yogurt. Tre di questi contengono soltanto 100 calorie per vasetto e il 30% di zucchero in meno rispetto a uno yogurt tradizionale, sono a basso contenuto di grassi e ricchi di proteine. Disponibili nei gusti pesca-melagrana, lampone-acerola e mango-frutto della passione. Altri tre yogurt You sono arricchiti con il superfood semi di chia. Questi yogurt forniscono energia e, a seconda del tipo, contengono i preziosi acidi grassi Omega-3, proteine, oltre a semi di lino e grano saraceno. Gli yogurt con la chia sono disponibili nei gusti red berries (fragola, lampone, ribes), exotic (mango, frutto della passione) e dark berries (mora/mirtilli). Il vasetto da 100 cal costa fr. 0.85 / 150 g, gli yogurt con la chia fr. 1.55 / 170 g. Sono in vendita in tutte le maggiori filiali Migros.

Altri prodotti You di tutto il settore alimentare entreranno progressivamente a far parte dell'assortimento.

Link per le immagini:

Per ulteriori informazioni: