Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

La Migros richiama la salsiccia di vitello aha!

La Migros richiama la salsiccia di vitello aha!
  • Informations
  • Download

Zürich (ots)

Una verifica interna della Migros ha rivelato che nella salsiccia di vitello di qualità aha! è stata riscontrata la presenza di proteine del latte, sebbene non dovrebbe contenerne. Poiché il consumo di questa salsiccia rappresenta un rischio per le persone allergiche alle proteine del latte, la Migros ha ritirato il prodotto. Per tutte le altre persone, in particolare per quelle intolleranti al lattosio, non sussiste alcun pericolo.

Il produttore, in seguito a un controllo interno, ha rilevato proteine del latte in una salsiccia che non dovrebbe contenerne. Questo prodotto fa parte delle salsicce di vitello utilizzate con il contrassegno anti allergia aha! in cui compare la dicitura "da consumare entro" il 1° gennaio 2016 o più tardi. Di seguito potete trovare le informazioni dettagliate sul prodotto:

Salsiccia aha!, codice prodotto 2301.103.520.10, prezzo di vendita 5.60 franchi, data di scadenza 1° gennaio 2016 o più tardi.

Poiché il consumo di questa salsiccia rappresenta un rischio per le persone allergiche alle proteine del latte, la Migros ha ritirato il prodotto. Tutte le altre persone, in particolare quelle con un'intolleranza al lattosio, possono consumare il prodotto senza preoccuparsi. Sarà possibile restituire il prodotto in tutte le filiali Migros e il prezzo d'acquisto verrà rimborsato.

Al seguente link è possibile scaricare una fotografia stampabile del prodotto: http://media.migros.ch/images/2016/Rueckruf-Aha-Kalbsbratwurst.jpg

Zurigo, martedì 16 febbraio 2016

Contatto:

Maggiori informazioni per i media:
Luzi Weber, Portavoce per i media FCM, Tel. 044 277 20 66,
luzi.weber@mgb.ch, www.migros.ch

Maggiori informazioni per i clienti:
M-Infoline: Tel. 0800 84 08 48

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund