Marc Kessler nuovo CEO di Quality1

Cambio al vertice di Quality1, azienda leader sul mercato svizzero delle garanzie e affiliata del Gruppo Allianz Suisse: dal 1° maggio 2015, Marc Kessler (33 anni) sarà il nuovo CEO della società con sede a Bubikon al posto di Michel Rohrer, che ha deciso di lasciare la società per affrontare nuove sfide professionali.

Marc Kessler lavora in Quality1 dal 2008. Oltre ad aver lavorato come responsabile delle vendite e dell'assistenza ai Key Account nel ruolo di direttore Vendite, dal 2009 ha assunto anche la responsabilità del marketing in veste di Chief Commercial e membro del Comitato direttivo. Marc Kessler vanta inoltre una pluriennale esperienza sul piano sia tecnico che direttivo nel settore automobilistico, dove ha ricoperto diverse funzioni ad esempio presso Eurotaxglass AG di Freienbach.

"Sono lieto di aver trovato in Marc Kessler un candidato ideale per il ruolo di CEO di Quality1 all'interno dell'azienda, il che consente un passaggio di consegne senza soluzione di continuità. Avendo ricoperto diverse posizioni di responsabilità, Kessler conosce bene gli interessi dell'azienda e il settore delle garanzie e può inoltre contare su un'ottima rete di contatti nel settore automobilistico e delle officine. Sono convinto che il suo contributo sarà vitale per lo sviluppo strategico dell'azienda e l'ulteriore rafforzamento della posizione di Quality1 sul mercato svizzero", ha commentato Roland Umbricht, presidente del Consiglio di amministrazione di Quality1 e direttore Prodotti di Allianz Suisse.

Quality1 AG offre un'ampia gamma di prodotti e servizi e garantisce una lavorazione rapida ed efficiente dei sinistri puntando sistematicamente sul servizio clienti: il portale Carplus, ad esempio, mette a disposizione di officine, commercianti e importatori processi e modalità di denuncia semplificati. Inoltre, d'ora in poi, anche i clienti privati potranno stipulare direttamente una garanzia per i costi di riparazione tramite Quality1 Direct. E a metà anno è previsto il lancio di una app per denunciare i sinistri da smartphone e tablet.

direttore Comunicazione aziendale
Telefono: 058 358 88 01