Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros richiama cavo di rete Toshiba

Zürich (ots)

Per motivi di sicurezza, la società Toshiba Europe GmbH ha disposto il richiamo di un cavo di rete per i suoi computer portatili. Il richiamo riguarda anche M-Electronics. Si tratta di un cavo di rete contrassegnato con la sigla "LS-15".

Il cavo di rete collega il cavo di alimentazione con la presa di corrente. Il cavo può surriscaldarsi e quindi creare dunque un rischio di combustione e incendio. L'articolo in questione è stato fornito con i nuovi computer portatili Toshiba o come pezzo di ricambio ed è stato venduto anche nelle filiali M-Electronics. Per motivi di sicurezza la Migros prega i suoi clienti di rinunciare a utilizzare i cavi di questa serie.

I clienti che possiedono un cavo contrassegnato dalla sigla LS-15 possono ottenere da Toshiba un cavo nuovo in cambio di quello difettoso. I clienti interessati troveranno tutte le indicazioni necessarie alla sostituzione del cavo in Internet all'indirizzo https://extranet.toshiba-tro.de/de-DE/acreplacement.aspx .

Contatto:

Martina Bosshard, portavoce FCM, tel. 044 277 20 67,
martina.bosshard@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 15.12.2014 – 10:00

    sharoo: in piena corsa sul mercato svizzero

    Zürich (ots) - Zurigo - La piattaforma di condivisione di veicoli privati sharoo è stata lanciata a maggio di quest'anno. Mediante la propria offerta per dare e prendere a noleggio auto private, l'azienda coglie lo spirito dei tempi: sono ormai già 400 le vetture dotate di sharoo box e le prenotazioni fioccano. Finora si sono registrati oltre 1 000 ulteriori noleggiatori, che potranno condividere con altri la propria ...

  • 05.12.2014 – 10:00

    La Migros ribadisce il proprio appoggio alla lotta svizzera

    Zürich (ots) - Tradizione e costumi, rispetto e correttezza: i valori che contraddistinguono la disciplina della lotta svizzera vengono coltivati e promossi anche dalla Migros. Dopo la decisione già anticipata di prolungare fino alla fine del 2016 il sostegno ai giovani lottatori nell'ambito del partenariato con l'Associazione federale di lotta svizzera, la Migros ha ora deciso di patrocinare in veste di partner ...