Embargo 14.01 0800 - Steps, Festival della Danza del Percento culturale Migros 2014: inizio della prevendita

inizio della prevendita

Il 14 gennaio 2014 inizia la prevendita dei biglietti per Steps, Festival della Danza del Percento culturale Migros 2014. Nel quadro della 14a edizione della biennale di danza contemporanea, in scena dal 24 aprile al 17 maggio 2014, dodici compagnie di danza internazionali saranno in tournée toccando tutte le regioni della Svizzera. Grazie allo «Steps Pass» i visitatori del festival avranno la possibilità di ottenere riduzioni di prezzo per i circa ottanta spettacoli previsti. Informazioni sulla prevendita presso Starticket e sul programma del festival sono ottenibili su www.steps.ch.

Il Percento culturale Migros ha concepito il Festival della Danza Steps e lo realizza in stretta collaborazione con numerosi organizzatori culturali locali e teatri di tutta la Svizzera.

La conferenza stampa per il Ticino si terrà il 25 marzo 2014 a Lugano.

Ticino e Svizzera tedesca:
Barbara Salm, responsabile Comunicazione, Direzione Affari culturali
e sociali, Federazione delle Cooperative Migros, Zurigo, tel. 044 277