Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Il fan shop online M-STARS diventa "M-Fanshop"

Un document

Zürich (ots)

Lo shop online M-STARS, il negozio virtuale con gli accessori cult del mondo Migros creato nel 2010, verrà rinnovato e da agosto si chiamerà "M-Fanshop". I fan della Migros continueranno però a trovarvi un'ampia offerta di articoli cult dei nostri brand più disparati. L'M-Fanshop è proprietà di Premotion, un'agenzia di Lucerna che si occupa di marketing ed eventi, e viene gestito in stretta collaborazione con la Migros.

Quando, nell'aprile 2010, venne lanciato lo shop online M-STARS come successore dello shop cult M-Budget, accanto a prodotti nel design M-Budget fecero il proprio ingresso nell'offerta anche numerosi nuovi soggetti del mondo Migros. Tra gli articoli più popolari figuravano la foca, l'orso e la scimmia dei prelibati gelati a stecco Migros. Un altro articolo cult era l'accattivante borsa per la spesa, le cui vendite raggiunsero ad esempio la quota indicativa di 2'000 pezzi. I più ambiti, però, erano gli occhiali da sole M-Budget e Ice Tea che registrarono oltre 8'600 ordinazioni. L'assortimento M-STARS era composto da circa 300 articoli diversi. Tra essi venivano riproposti assiduamente anche prodotti unici, le cosiddette limited edition, come ad esempio il set per tornei di calcetto M-Budget o lo stravagante sgabello giallo Mirador.

Il sito www.m-fanshop.ch prende oggi il posto di M-STARS. Lo shop online si presenta con un nuovo look, che si avvicina ancor di più al mondo della Migros, e continua a offrire un ampio assortimento di prodotti nel design delle popolari marche proprie Migros. Il nuovo M-Fanshop, inoltre, propone i temi delle campagne Migros attuali con simboli e personaggi che sono ormai legati emotivamente a clienti e collaboratori. Infatti, per esempio, i fan della Migros vi troveranno anche i Lilibiggs o i soggetti della campagna Noi firmiamo. Noi garantiamo. Per l'acquisto degli articoli fan vengono messe a frutto le sinergie tra la Migros e i suoi fornitori al fine di garantire una produzione responsabile.

L'M-Fanshop continuerà a essere gestito dall'agenzia Premotion. Lo shop online contava fino a oggi 45'000 clienti circa e realizzava una cifra d'affari complessiva intorno ai 3,5 milioni di franchi.

Immagini stampabili sono disponibili al link seguente: www.migros.ch/media

Contatto:

Monika Weibel, Portavoce FCM
tel. 044 277 20 63, monika.weibel@mgb.ch, www.migros.ch

Sacha Johann, Premotion
tel. 041 377 46 42, joh@premotion.ch, www.premotion.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund