Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros immersa nell'atmosfera natalizia

Zürich (ots)

Da quattro settimane, l'assortimento natalizio brilla di mille luci e colori e diffonde nelle filiali Migros un'atmosfera prenatalizia. Per un magico Natale, la Migros propone biscottini, un profluvio di variopinti cioccolatini da appendere all'albero, incantevoli addobbi e ghirlande di luci per tutti i gusti, e molto più. Nel corso delle prossime settimane seguiranno man mano numerose sorprese: nelle scansie dei negozi troveranno posto popolari offerte natalizie in azione a prezzi sensazionali e in televisione o Internet sarà trasmessa una serie di spot a sorpresa, che quest'anno avranno come protagonisti i veri angeli del Natale. Migros proporrà anche un sito Internet natalizio con fiabe per bambini e una moltitudine di consigli, ricette e informazioni incentrati sulle attività natalizie.

Quest'anno il tema natalizio della Migros punta l'attenzione sulle mamme, i veri angeli del Natale. Di solito sono loro a fare in modo che il Natale sia per la famiglia la più bella festa dell'anno. Sfornano dolci, addobbano la casa, cucinano e organizzano i regali. E la Migros dà loro una mano con un ricco assortimento natalizio in grado di soddisfare qualsiasi desiderio.

Sorprese a profusione

Anche quest'anno, per il periodo dell'Avvento la Migros ha di nuovo in serbo un gran numero di sorprese che faranno la gioia dei suoi clienti. I clienti possono sin d'ora approfittare di numerose azioni a prezzi scontati. E, come di consuetudine, dalla fine novembre sono previste anche stavolta le tanto attese offerte con sconti fino al 50 per cento, valide solo per tre giorni e fino a esaurimento delle scorte.

Nuovi spot: tutto per i veri angeli del Natale All'insegna del motto «Tutto per i veri angeli del Natale», a partire da metà novembre la Migros lancerà nuovi spot televisivi e online che gettano uno sguardo spiritoso sulle avventure quotidiane di gruppi famigliari di varia composizione. L'attenzione è puntata su chi fa del Natale la più bella festa dell'anno. Per quanti imprevisti possano succedere, mantengono sempre la calma e con l'aiuto della Migros hanno sempre pronta una soluzione. Per il loro amorevole impegno, queste persone meritano un ringraziamento particolare.

Ispirazioni e racconti natalizi su https://www.migrosnatale.ch/ Mentre le mamme sfornano dolci, fanno bricolage o preparano decorazioni, i più piccini della famiglia possono ascoltare un appassionante racconto natalizio. Nel sito https://www.migrosnatale.ch/ la Migros propone quattro racconti fiabeschi da scaricare. Il sito dedicato al Natale è un pozzo di idee nel quale si può trovare ispirazione per le attività natalizie. Sono ricche di spunti anche le due riviste natalizie, che oltre a dare un riflesso dell'assortimento gettano uno sguardo in diverse fucine tipiche del Natale. I lettori vi troveranno ad esempio consigli per confezionare graziosamente i regali, per costruire un albero di Natale fai da te o per preparare uno squisito vin brûlé.

Zurigo, 15 novembre 2013

Un spot online è disponibile al seguente indirizzo: http://www.migros.ch/it/media.html Il primo spot televisivo inizia il 27.11.2013

Contatto:

Monika Weibel
portavoce FCM
tel. 044 277 20 63
monika.weibel@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 11.11.2013 – 14:13

    Migros dona un milione di franchi per le Filippine

    Zürich (ots) - In seguito al terribile tifone che venerdì 8 novembre ha causato tremende devastazioni nelle Filippine, la Migros ha deciso di donare un milione di franchi per gli aiuti urgenti alle vittime. Il denaro servirà per sostenere le attività della Catena della Solidarietà e delle sue 25 organizzazioni partner. Queste organizzazioni stanno esaminando la situazione nelle Filippine e appena possibile porteranno ...

  • 08.11.2013 – 11:00

    Migros aumenta i salari tra il 0.6 e il 1.0 per cento

    Zürich (ots) - Per il 1° gennaio 2014, il Gruppo Migros ha concordato con le sue parti sociali e contrattuali (Commissione nazionale del Gruppo Migros, SIC Svizzera e Associazione svizzera del personale della macelleria) un aumento della massa salariale compreso tra il 0.6 e il 1.0 per cento. Nell'ambito delle trattative, per il 2014 Migros aumenterà il salario minimo lordo per i collaboratori non qualificati a CHF ...