Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

M-Budget TV: vedere la televisione con 7 giorni di differita

Zürich (ots)

Tipicamente M-Budget: una grande offerta a un piccolo prezzo. Da subito è disponibile l'offerta TV di M-Budget con sette giorni di replay. In questo modo sarà possibile vedere i programmi di circa 100 canali fino a sette giorni dopo la loro trasmissione. La funzione costa nove franchi al mese e si può ordinare a partire dal 31 ottobre. In qualità di offerente virtuale nel mercato delle telecomunicazioni, la Migros sottolinea, dopo le offerte per cellulari estremamente interessanti presentate con M-Budget Rete mobile, anche la sua forza innovatrice nel settore della TV digitale.

Un numero crescente di persone apprezza la possibilità di vedere un programma TV indipendentemente dall'orario e non al momento della trasmissione. Perciò M-Budget completa la sua offerta TV con l'interessante funzione Replay di sette giorni. Insieme alla grande varietà di canali e alla Live Pause, guardare la TV diventa così un'esperienza davvero personale. I clienti di M-Budget digital TV possono allestire il proprio programma in modo ancora più individuale e certamente non si perderanno più la loro trasmissione preferita.

Il requisito per l'utilizzo della nuova funzione Replay è possedere un collegamento DSL di M-Budget e un abbonamento M-Budget digital TV. I clienti che optano per un'offerta combinata di M-Budget composta di Internet, rete fissa e TV digitale con funzione Replay, pagano solo 68.80 franchi al mese. E per cinque franchi in più al mese, riceveranno anche un abbonamento mobile di M-Budget - il tutto da un unico offerente, a un piccolo prezzo.

I nuovi clienti e quelli già esistenti che decideranno per la funzione Replay entro la fine dell'anno ne trarranno dei benefici particolari. Per un anno intero potranno infatti guardare gratuitamente la televisione in differita. Inoltre, i nuovi clienti riceveranno in omaggio la TV-Box del valore di 99 franchi.

M-Budget digital TV può essere acquistata tramite Internet e negli abituali punti vendita di M-Budget - Melectronics, La Posta, Mobilezone e negli Swisscom Shop.

Maggiori informazioni sono disponibili al sito www.m-budget-tv.ch

Zurigo, 30 ottobre 2013

Contatto:

Urs Peter Naef
portavoce FCM
tel. 044 277 20 66
urs-peter.naef@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund