Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Con Famigros al Circo Knie

Zürich (ots)

Famigros, il club per le famiglie della Migros, sorteggia 30'000 biglietti d'entrata per 14 spettacoli esclusivi Famigros del Circo Knie. Dal 1° marzo al 1° aprile i membri Famigros possono partecipare al concorso online e vincere biglietti per tutta la famiglia.

Trascorrere momenti indimenticabili al circo con tutta la famiglia e questo addirittura gratuitamente! Famigros lo rende possibile: con un grande concorso, il club per le famiglie della Migros sorteggia 30'000 biglietti d'ingresso per 14 spettacoli esclusivi Famigros del Circo Knie in diverse località di tutta la Svizzera.

Come partecipare al concorso Famigros: I membri di Famigros possono effettuare il login al sito www.famigros.ch/circo e partecipare al concorso dal 1° marzo al 1° aprile 2013. L'estrazione dei vincitori avverrà già il 2 aprile 2013. I vincitori saranno informati tramite e-mail. Il numero di biglietti in palio dipende dal numero di membri della famiglia registrato nell'account Famigros (al massimo otto figli fino a 25 anni) più un accompagnatore. Comunque, non potranno rallegrarsi solamente i vincitori, ma anche tutti gli appassionati di circo che hanno partecipato al concorso. Infatti, come premio di consolazione, chi non ha vinto i biglietti beneficia della prevendita esclusiva di biglietti per il Circo Knie con il 20% di sconto.

Come diventare membri di Famigros L'adesione a Famigros presuppone l'iscrizione al programma clienti Cumulus. Possono partecipare tutte le famiglie con figli di età compresa tra 0 e 25 anni. Chi desidera iscriversi a Famigros, può farlo seguendo una semplice istruzione passo dopo passo. Ogni nuovo membro riceve un'offerta di benvenuto e una carta Famigros che consente di usufruire di vantaggi esclusivi.

Il club Famigros è stato lanciato nel marzo del 2012 e ad oggi annovera circa 250'000 membri che beneficiano di interessanti offerte per famiglie, agevolazioni, informazioni e consigli su tutto ciò che riguarda la famiglia. L'offerta della Migros è gratuita ed è rivolta alle madri e ai padri con figli in arrivo o con almeno un figlio di età inferiore ai 25 anni.

Ulteriori informazioni su Famigros sono disponibili al sito www.famigros.ch.

Zurigo, 28 febbraio 2013

Contatto:

Jeannine Villiger
Corporate Communications FCM
tel. 044 277 22 81
jeannine.villiger@mgb.ch.

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 19.02.2013 – 10:00

    Saviva, la nuova alleanza di marchi nel commercio all'ingrosso di prodotti gastronomici

    Zürich (ots) - Con il nome Saviva, le industrie Migros introducono una nuova alleanza di marchi di servizi gastronomici unendo così le proprie forze per quanto concerne le sue efficienti industrie svizzere di commercio all'ingrosso e di produzione. L'obiettivo è quello di offrire alla clientela prodotti e prestazioni di prima scelta in base ai loro bisogni ...

  • 19.02.2013 – 09:30

    L'M-Industria cresce del 3.4% in termini reali

    Zürich (ots) - M-Industria 2012 L'M-Industria, pur dovendo fare i conti con una congiuntura difficile, ha saputo espandere ulteriormente la propria posizione di mercato in Svizzera e all'estero, mettendo a segno una crescita reale del 3.4%. Nonostante un rincaro negativo del -1.8%, la cifra d'affari è aumentata dell'1.6% per un totale di 5.420 miliardi di ...

    Un document
  • 18.02.2013 – 14:00

    Nuovi sogni estivi all'aria aperta

    Zürich (ots) - L'estate sta arrivando e i primi caldi raggi di sole ci invitano a uscire all'aria aperta. Il nuovo prospetto dedicato ai mobili da giardino Do it + Garden Migros ci permette di tuffarci sin d'ora nell'atmosfera estiva e di prepararci ad accogliere la bella stagione. Colori vivaci, forme eleganti e accessori di stile accendono la nostra voglia di estate. Grigi e verdi combinati con punte di giallo e arricchiti da contrasti cromatici verde petrolio dominano la ...