Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros richiama l'imbrago per l'arrampicata Salewa Civetta II

Migros richiama l'imbrago per l'arrampicata Salewa Civetta II
  • Informations
  • Download

Zürich (ots)

Salewa verifica a intervalli regolari i propri prodotti al fine di garantire i massimi standard di qualità e sicurezza. Singoli imbraghi completi per l'arrampicata del modello Salewa Civetta II, offerti anche da SportXX e Outdoor by SportXX, presentano delle irregolarità. Per questo motivo ne è stato disposto il richiamo.

La verifica degli imbraghi completi per l'arrampicata compiuta dal produttore Salewa Sport SA ha coinvolto anche un prodotto - il Salewa Civetta II - in vendita da SportXX e Outdoor by SportXX dal giugno 2009. Su singoli modelli di questo articolo sono state riscontrate delle irregolarità durante i test di carico. Il problema riguarda tutti gli articoli delle partite con codice di produzione antecedente al 01/2012.

L'imbrago completo Salewa Civetta II nel colore grigio chiaro/rosso è identificato dal n. articolo 4706.252 ed è in vendita al prezzo di CHF 79.90.

Per motivi di sicurezza ci si deve astenere dall'utilizzo di questo modello. Migros invita le proprie clienti e i propri clienti a riportare il prodotto interessato in un punto vendita SportXX o Outdoor by SportXX, dove verrà loro rimborsato il prezzo di vendita.

Zurigo, 3 agosto 2012

É possibile scaricare un'immagine dell'imbrago per l'arrampicata dal sito www.migros.ch/media.

Per ulteriori informazioni sull'imbrago per l'arrampicata consultare il sito www.salewa.ch.

Contatto:

Monika Weibel, Portavoce FCM, 044 277 20 63, monika.weibel@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 20.07.2012 – 11:30

    La COMCO approva lo spalleggiamento tra la Migros e Digitec

    Zürich (ots) - Il 18 luglio 2012, la Commissione della concorrenza (COMCO) ha approvato l'acquisizione di una partecipazione azionaria di minoranza della Galaxus SA con i suoi negozi online digitec.ch e galaxus.ch. In questo modo, la Federazione delle cooperative Migros (FCM) può rilevare il 30 percento della Galaxus SA. Il restante 70 percento resta di proprietà ...

  • 12.07.2012 – 10:30

    m-way e Biketec: collaborazione strategica per una nuova mobilità

    Zürich (ots) - Le biciclette elettriche Flyer ora sono disponibili anche da m-way. m-way, lo specialista della mobilità integrata del Gruppo Migros, e Biketec, azienda produttrice dei modelli di biclette elettriche di maggior successo in Svizzera, lavoreranno a stretto contatto. Le bici Flyer consolideranno ulteriormente il già ricco assortimento m-way. I due partner si completano alla perfezione anche nell'ottica di ...