Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

m-way e Biketec: collaborazione strategica per una nuova mobilità

Zürich (ots)

Le biciclette elettriche Flyer ora sono disponibili anche da m-way. m-way, lo specialista della mobilità integrata del Gruppo Migros, e Biketec, azienda produttrice dei modelli di biclette elettriche di maggior successo in Svizzera, lavoreranno a stretto contatto. Le bici Flyer consolideranno ulteriormente il già ricco assortimento m-way. I due partner si completano alla perfezione anche nell'ottica di una soluzione globale di una nuova mobilità per clienti privati e aziendali.

Le biciclette elettriche Flyer molto apprezzate e conosciute in Svizzera e all'estero ora saranno disponibili anche nella già ricca paletta di prodotti m-way. Negli shop m-way, i clienti potranno vedere con i loro occhi i collaudati e affidabili modelli Flyer e provarli. Le biciclette elettriche di Huttwil entreranno a far parte del concetto globale m-way per una nuova mobilità. Grazie alle sue soluzioni infrastrutturali, il binomio m-way/Biketec offre alle aziende la possibilità di sfruttare tali soluzioni oltre alle bici elettriche.

m-way avanza idee globali nel campo della mobilità integrata. Da una parte si tratta di un assortimento completo di veicoli elettrici quali bici, scooter, motociclette e macchine con i relativi accessori. Dall'altra, m-way propone le infrastrutture per caricare e parcheggiare tali mezzi. Tra queste ci sono i Bike Ports dotati di pannelli solari che producono in modo autonomo la corrente necessaria per ricaricare i veicoli elettrici e le Bike Tower, completamente automatiche, in cui è possibile posteggiare e ricaricare in tutta sicurezza un numero maggiore di biciclette elettriche. A completare l'assortimento m-way arrivano servizi online innovativi per prenotazione, gestione e fatturazione dei veicoli elettrici nonché l'infrastruttura per ricaricarli. Il pacchetto di prodotti m-way scelto indipendentemente da marchi e produttori crea trasparenza e offre al cliente straordinarie opportunità di confrontare e provare moltissimi modelli e tipi di veicoli diversi in un unico luogo.

Con Flyer, Biketec è il pioniere svizzero dell'elettromobilità. Il nome Flyer è addirittura diventato la quintessenza per tutti i veicoli in questo segmento e uno dei marchi più prestigiosi al mondo di bici elettriche. Per questo, tutti gli undici modelli Flyer soddisfano anche le richieste più esigenti in termini di funzioni e design. Poiché le bici elettriche vengono montate esclusivamente in Svizzera a mano, lavorazione impeccabile e durata nel tempo sono garantite. A Huttwil, un team di manutentori esperti e orientati alla clientela si danno da fare per offrire un servizio post-vendita di altissimo livello.

"Grazie alla collaborazione con Biketec, siamo in grado di offrire ai nostri clienti un importante valore aggiunto. Le bici elettriche Flyer sono un prodotto di successo che giustamente gode di grande fiducia da parte della clientela. Siamo convinti che proprio nel segmento dei clienti aziendali molti partner saranno entusiasti della nostra competenza nelle soluzioni proposte e del nostro pacchetto di offerte per il campo dell'elettromobilità", afferma soddisfatto Hans-Jörg Dohrmann, direttore di m-way.

Kurt Schär, amministratore delegato di Biketec è convinto: "L'offerta di soluzioni complete nel settore della mobilità, in particolare per clienti aziendali e flotte, è l'integrazione ideale alla rete di distribuzione attualmente esistente. L'offerta ampliata di sistemi di prenotazione, stazioni di parcheggio e ricarica e l'integrazione in concetti di mobilità globale soddisfano in modo ottimale le esigenze di questi clienti".

La collaborazione inizierà nel 16 di luglio 2012, da quando le biciclette elettriche Flyer saranno disponibili in tutti gli shop m-way. m-way gestisce le seguenti filiali: Zurigo, San Gallo, Ginevra, Losanna, Berna Westside (dall'1.06.2012) e Basilea (dal 3.07.2012). A partire dal 16 di luglio, i clienti aziendali potranno già approfittare dell'offerta integrata di m-way e Biketec.

Immagini in alta definizione per la stampa all'indirizzo www.m-way.ch/de/medien/ bilder.html

Glattbrugg, 12 luglio 2012

m-way - veicoli e soluzioni per la mobilità integrata

m-way, specialista della mobilità integrata, contribuisce attivamente all'evoluzione dei comportamenti nel campo della mobilità in seno alla nostra società. Oltre a una scelta selezionata di interessanti veicoli elettrici, quali biciclette, scooter, motociclette e automobili, m-way propone anche soluzioni infrastrutturali, strumenti online di carattere innovativo, accessori e una gamma completa di servizi a favore di una nuova mobilità. La gamma dei servizi offerti comprende anche servizi finanziari e assicurativi. L'offerta di veicoli comprende immancabilmente anche certificati di corrente verde e presenta pertanto uno spiccato carattere di sostenibilità.

Filiale della Migros, m-way promuove insieme a partner di prim'ordine il tema della nuova mobilità, in particolare impegnandosi in progetti di e-car sharing ad esempio in collaborazione con Mobility, le FFS e Siemens. Attraverso apposite applicazioni, m-way sviluppa il tema del car sharing anche per l'utilizzo comune di mezzi privati.

Contatto:

m-way ag
Thomas Schröder
Responsabile Marketing & Comunicazione
T +41 44 545 20 20
thomas.schroeder@m-way.ch
m-way.ch

Biketec AG
Christophe Unternährer
Responsabile di vendita CH
T +41 79 601 95 86
c.unternaehrer@flyer.ch
biketec.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 29.06.2012 – 15:00

    Le strade di Depot e Interio tornano a separarsi

    Zürich (ots) - In futuro non ci saranno più filiali gestite su base congiunta da Depot e Interio. Interio sarà ancora responsabile dei negozi d'arredamento, mentre le boutique Depot-Interio si chiameranno solo Depot e verranno condotte in totale autonomia. Nel gennaio 2009, Migros acquisì il 49% dell'azienda tedesca Gries Deco Company (GDC) che con il marchio "Depot" offriva accessori per l'arredamento, articoli ...

  • 21.06.2012 – 10:30

    Apertura dell'Oranger Garten a Rüschlikon (ZH)

    Zürich (ots) - Scoprire interattivamente la storia della Migros Zurigo, 21.06.2012 - Il 24 giugno 2012 la Migros apre l'Oranger Garten. L'esposizione permanente si trova accanto al Park im Grüene a Rüschlikon (ZH). Presenta alle visitatrici e ai visitatori la storia della Migros in un giardino con padiglione: in modo colorato, giocoso e molto moderno. Nel padiglione i visitatori hanno modo di scoprire, grazie alla ...