Sunrise TV ora con 7 giorni di ComeBack TV, consigli intelligenti e canali TV aggiuntivi

A fine ottobre Sunrise accende la tappa successiva di Sunrise TV: il primo operatore privato di telecomunicazioni della Svizzera amplia la funzione ComeBack TV dalle attuali 30 ore a ben sette giorni e introduce la nuova funzione dei consigli intelligenti, che si adattano alle abitudini televisive di ogni cliente. Sunrise consolida in questo modo la sua forza innovatrice, rendendo Sunrise TV il prodotto IPTV più innovativo della Svizzera. Inoltre Sunrise acquisisce nella sua programmazione 20 nuovi canali, di cui 16 in HD. Grazie a questi nuovi contenuti e alle nuove funzioni, Sunrise crea un divertimento televisivo ancora più personalizzato per i suoi clienti.

Da un anno e mezzo Sunrise TV raggiunge ottimi risultati sul mercato e convince soprattutto per la rivoluzionaria televisione in differita. Sunrise fa ora un passo in avanti e rivoluziona il prodotto con novità uniche sul mercato. Grazie alla nuova interfaccia utente più intuitiva e alle nuove funzioni innovative, Sunrise TV diventerà ancora più interessante per i nuovi clienti a partire dal 31 ottobre 2013 e per i clienti esistenti già nei prossimi giorni. Con un costante ampliamento e un continuo sviluppo di Sunrise TV, il maggiore operatore privato di telecomunicazioni della Svizzera consolida la sua intenzione, in quanto unico Full Service Provider privato del paese, di puntare a una TV digitale di alto valore che rappresenti un'interessante alternativa sul mercato svizzero in particolare nel pacchetto con telefonia mobile, Internet e rete fissa.

ComeBack TV ampliata e nuove funzioni

Sunrise è stata la prima protagonista sul mercato IPTV svizzero a rendere possibile la televisione in differita ai suoi clienti e ora amplia la tanto amata funzione ComeBack TV che finora riproponeva su richiesta la programmazione registrata per il cliente fino a 30 ore dopo la messa in onda: attualmente è possibile far registrare il programma di sette giorni su circa 80 canali tra una scelta di oltre 10'000 trasmissioni per poterlo rivedere quando si vuole. Così i clienti non si perderanno più le trasmissioni preferite.

Con la nuova funzione «Consiglio», la televisione diventa un evento ancora più personalizzato. Sunrise TV impara quali trasmissioni piacciono al cliente e consiglia in modo individuale contenuti provenienti da Live-TV, registrazioni, ComeBack TV e Video on Demand e ora anche altri contenuti che potrebbero soddisfare il gusto del cliente. La funzione può essere affinata impostando criteri personali e offre al cliente la possibilità di scoprire comodamente l'intera gamma di intrattenimento. Sunrise TV aggiorna i consigli tre volte al giorno e ricorda ai clienti i programmi preferiti affinché non possano più perdersi alcuna trasmissione del loro gradimento.

Il nuovo menu TV personalizzato comprende funzioni pratiche per la ricerca e la scoperta di Sunrise TV e visualizza i consigli nonché i preferiti impostati dal cliente, trasformando l'interfaccia utente in un portale su misura del cliente e del suo consumo televisivo. Inoltre la nuova TV Guide si presenta in un look completamente nuovo.

L'interfaccia utente intuitiva permette al cliente di disporre di una panoramica migliore della programmazione televisiva e di rovistare nella programmazione registrata per lui negli ultimi sette giorni.

Contenuti ancora più emozionanti e nitidi grazie ai nuovi canali HD Sunrise amplia anche la sua offerta con canali HD in lingua tedesca e francese. Dal 24 ottobre il maggiore operatore privato di telecomunicazioni della Svizzera offre cinque canali HD del Gruppo RTL (RTL HD, RTL2 HD, VOX HD, RTL Nitro HD, Super RTL HD) e amplia altresì la gamma di canali Premium HD con MTV HD, VIVA HD, Comedy Central HD, Nickelodeon HD, 4 PLUS HD, Animal Planet HD, Discovery HD, CHTV HD nonché n-tv HD. Per la Romandia la programmazione comprenderà sei nuovi canali: Discovery HD, Discovery Science HD, AB 1, Max TV, Escales e Animaux. Sunrise amplia costantemente la sua offerta di canali per fornire ai suoi clienti sempre il meglio dell'intrattenimento.

In tempo con le novità di Sunrise TV, i clienti che stipulano un nuovo abbonamento Sunrise TV, beneficiano di una promozione interessante. Chi sceglie il pacchetto Sunrise TV Set comfort entro il 28 dicembre 2013, riceve un buono digitec del valore di CHF 300.- per un nuovo televisore. In più i clienti Sunrise TV comfort approfittano dello sconto di CHF 20.- sul canone di base per 12 mesi. Per i futuri clienti Sunrise TV Set start, Sunrise offre CHF 10.- di sconto sul canone mensile di base del primo anno.

• 22.07.2013 – 10:00

Sunrise offre un nuovo portafoglio Take Away per tablet e notebook

Zürich (ots) - Con Take Away di Sunrise è semplicissimo: basta portare con sé l'apparecchio, inserire la spina e navigare. Il maggiore operatore di telecomunicazioni privato della Svizzera rinnova il suo portafoglio Take Away e offre a tutti i clienti la possibilità di usufruire appieno della navigazione con LTE. Da oggi Take Away sarà disponibile in ...

• 11.07.2013 – 15:50