Tous Actualités
Suivre
Abonner Sunrise Communications AG

Sunrise Communications AG

Sunrise offre un nuovo portafoglio Take Away per tablet e notebook

Un document

Zürich (ots)

Con Take Away di Sunrise è semplicissimo: basta portare con sé l'apparecchio, inserire la spina e navigare. Il maggiore operatore di telecomunicazioni privato della Svizzera rinnova il suo portafoglio Take Away e offre a tutti i clienti la possibilità di usufruire appieno della navigazione con LTE. Da oggi Take Away sarà disponibile in quattro diverse classi tariffarie per ogni tipo di esigenza. Con Take Away start per tablet, Sunrise introduce la tariffa LTE più conveniente per Internet mobile già a partire da CHF 7.50 al mese. Sunrise è il primo operatore svizzero di servizi di telecomunicazione che offre ai viaggiatori su lunghe distanze da 25 MB a 100 MB di dati roaming inclusi con le tariffe Take Away classic, relax e max.

Sempre più clienti desiderano utilizzare il proprio tablet o notebook in modo semplice e comodo mentre sono in viaggio, in Svizzera o all'estero. Sunrise si adatta alle esigenze in costante evoluzione dei suoi clienti rielaborando il proprio portafoglio Internet mobile e offrendo a tutti la migliore navigazione possibile grazie a LTE Highspeed Internet. In qualità di maggiore operatore privato di servizi di telecomunicazione, Sunrise punta su prodotti innovativi ed è il primo operatore svizzero che integra nelle tariffe di Internet mobile Take Away classic, relax e max un pacchetto dati roaming incluso per la regione 1. Qualora il pacchetto dati incluso non dovesse essere sufficiente, è possibile attivare in qualsiasi momento un volume dati supplementare su «Il mio conto».

Nuove offerte per i tablet già a partire da CHF 7.50 al mese

A seguito della crescente diffusione dei dispositivi mobile, quali tablet e ultrabook, Sunrise introduce con le nuove tariffe Take Away start e Take Away classic delle offerte vantaggiose e orientate ai clienti. Grazie a Take Away start, la più vantaggiosa offerta iniziale finora disponibile sul mercato, i clienti possono navigare sulla rete LTE di Sunrise con 250 MB inclusi già a partire da CHF 7.50 al mese. Coloro che desiderassero utilizzare maggiormente il proprio tablet mentre sono in viaggio, potranno usufruire con Take Away classic di una quantità di dati quadruplicata (1 GB) a soli CHF 15.- e di 25 MB di roaming inclusi, per poter accedere senza problemi ai servizi dati anche all'estero.

Utilizzo mobile con pacchetto dati roaming incluso

Per tutti coloro che utilizzano sempre più il proprio laptop e altri dispositivi mobile mentre sono in viaggio, Sunrise offre la tariffa ottimale con le soluzioni Take Away relax e Take Away max. Con Take Away relax al costo di CHF 35.-, Sunrise presenta un'offerta conveniente con un pacchetto dati incluso pari a 5 GB al mese e 50 MB di roaming. Per gli utenti abituali è disponibile una quantità di dati raddoppiata (10 GB) a CHF 49.- al mese con la tariffa Take Away max che garantisce la massima esperienza di navigazione mobile con 100 MB di roaming dati inclusi.

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch

Plus de actualités: Sunrise Communications AG
Plus de actualités: Sunrise Communications AG
  • 11.07.2013 – 15:50

    Sunrise renforce l'orientation client pour les services mobiles prepaid

    Zürich (ots) - Sunrise Communications SA vient d'acquérir Lebara GmbH. Conjointement avec sa propre marque yallo, Sunrise devient ainsi le numéro un des offres prepaid en matière d'appels et de services de données internationaux à bas coût. Lebara GmbH est axée sur les services mobiles prepaid auprès des clients qui ont un grand besoin de tarifs internationaux ...

  • 19.06.2013 – 10:00

    4G/LTE: Internet highspeed mobile per tutti i clienti Sunrise

    Zürich (ots) - Fin da subito è possibile navigare in Internet a una velocità massima di 100 Mbit/s sulla rete mobile 4G/LTE di Sunrise. Tutti i clienti Sunrise con uno smartphone, una chiavetta surf o un notebook compatibili con la rete 4G/LTE possono così accedere a Internet a una velocità altissima. Inizialmente Sunrise offrirà a più del 22% dei suoi clienti i servizi sulla rete di quarta generazione. La ...