Tous Actualités
Suivre
Abonner Sunrise Communications AG

Sunrise Communications AG

Business Sunrise permette di comunicare in tutta Europa senza le spese di roaming

Un document

Zürich (ots)

- La nuova tariffa di telefonia mobile «Business mobile flat europe» include telefonate (600 minuti), traffico dati e SMS/MMS in tutta Europa a una tariffa forfetaria - La nuova opzione «Business roam like home europe» permette di comunicare in 27 paesi europei senza spese di roaming

I clienti commerciali di Sunrise possono dimenticarsi delle spese di roaming: Dal 2 luglio con il nuovo abbonamento di telefonia mobile Business mobile flat europe possono telefonare e navigare in tutta Europa a una tariffa flatrate. A soli CHF 195.- le chiamate in entrata e in uscita verso tutte le reti, la navigazione mobile e l'invio di SMS/MMS sia in Svizzera che in 27 paesi europei sono incluse. Inoltre, Business Sunrise lancia sul mercato la nuova opzione Business roam like home europe, disponibile insieme alle flatrate Business Mobile a partire da CHF 99.-. Con il piano tariffario Business mobile flat europe, così come con l'opzione Business roam like home europe, i clienti commerciali hanno a disposizione all'estero 600 minuti di telefonate, 150 MB di navigazione e 150 SMS/MMS. Business Sunrise permette ai propri clienti di poter comunicare in 27 paesi europei alle stesse condizioni che in Svizzera.

Ora l'Europa appartiene alla Svizzera: con Business mobile flat europe. Business Sunrise rende mobili i clienti commerciali in tutta Europa a una tariffa forfetaria: Mentre finora i viaggi all'estero minacciavano spesso di causare spese incalcolabili, la nuova Business mobile flat europe di Business Sunrise garantisce costi per i servizi di telecomunicazione fissi e facilmente preventivabili. La nuova tariffa integra il portafoglio Business mobile flatrate esistente di Business Sunrise. A seconda della portata della tariffa richiesta, tutte le chiamate interne all'azienda, le chiamate verso le reti svizzere, la navigazione mobile e l'invio di SMS/MMS sono incluse in modo illimitato. Business mobile flat europe è la tariffa più completa per i clienti commerciali e include una flatrate per telefonia, traffico dati e SMS/MMS in Svizzera, nonché 600 minuti di chiamate, 150 MB di navigazione e 150 SMS/MMS in 27 paesi europei. Inoltre include anche le chiamate in entrata e in uscita verso tutte le reti all'estero. Le chiamate in entrata non sono detratte dal credito di 600 minuti. Business mobile flat europe è disponibile dal 2 luglio 2012 al prezzo di lancio di CHF 195.- anziché CHF 220.- al mese.

Nuova opzione Business roam like home europe per comunicare senza spese di roaming in 27 paesi Oltre all'opzione finora disponibile Business roam like home, che a CHF 69.- al mese permette agli svizzeri di comunicare con il cellulare verso i paesi confinanti Italia, Francia, Germania, Austria e Liechtenstein alle stesse condizioni che in Svizzera e che può essere aggiunta alle flatrate Business Mobile di Business Sunrise, dal 2 luglio 2012 Business Sunrise lancia la nuova opzione Business roam like home europe. Si tratta di un'opzione unica, disponibile esclusivamente insieme alle flatrate Business Mobile di Business Sunrise a partire da CHF 99.- al mese e che include le chiamate in entrata e in uscita (fino a 600 minuti), la navigazione mobile fino a 150 MB e 150 SMS/MMS in 27 paesi europei. I clienti già titolari di un abbonamento Business Mobile Flatrate possono comodamente aggiungere la nuova opzione e dimenticarsi per sempre delle spese di roaming.

Inoltre si ha una sensibile riduzione delle tariffe dati all'estero: ora i clienti Business Sunrise possono navigare in Internet con il loro smartphone in 42 paesi già a partire da CHF 1.-/MB. Le drastiche riduzioni tariffarie garantiscono che i prezzi dei dati ora si avvicinino al livello di quelli dell'UE.

Jon Erni, Executive Director Business Sunrise, commenta: «Grazie alla nuova tariffa e alla nuova opzione soddisferemo le esigenze di tutte le aziende i cui collaboratori sono spesso all'estero. Da fine giugno i nostri clienti commerciali potranno dimenticarsi delle spese di roaming difficili da calcolare e utilizzare senza preoccupazioni il loro cellulare durante i viaggi all'estero.»

Business Sunrise: Tutto da un unico fornitore per i clienti commerciali Business Sunrise è il settore clientela commerciale di Sunrise Communications AG. Dalle piccole aziende fino ai gruppi internazionali, Business Sunrise offre ai clienti commerciali, indipendentemente dalle loro dimensioni, soluzioni ICT complete da un unico fornitore. In qualità di Full-Service-Provider, il settore clientela commerciale di Sunrise convince grazie alle sue soluzioni per i servizi di telecomunicazione su misura nei settori telefonia mobile, rete fissa e Internet e come integratore di sistema con infrastrutture per la comunicazione dati, video e audio sicura. Business Sunrise è sinonimo di assistenza personale, alta qualità e grande flessibilità.

Tutte le novità sui prodotti di Business Sunrise sono disponibili su www.business-sunrise.ch dal 2 luglio 2012.

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch

Plus de actualités: Sunrise Communications AG
Plus de actualités: Sunrise Communications AG
  • 31.05.2012 – 12:05

    Da oggi la piattaforma digitale Teleclub è disponibile con Sunrise TV

    Zürich (ots) - Buone notizie per gli appassionati di cinema e sport: da subito potranno ricevere su Sunrise TV la piattaforma digitale Teleclub, che offre ben 17 canali. Con il pacchetto base al prezzo di CHF 39.90 al mese e tre pacchetti supplementari opzionali a CHF 9.90 al mese ciascuno, Sunrise offre ai suoi clienti le ultime principali novità del cinema e dello ...

  • 24.05.2012 – 07:35

    Sunrise aumenta fatturato e utile nel primo trimestre 2012

    Zürich (ots) - - Marcato incremento del fatturato (+9,0%) - Il risultato operativo (EBITDA) registra nuovamente una crescita superiore alla media del mercato (+7,7%) - Nuova forte crescita della base clienti: il settore Mobile Postpaid cresce dell'11,5% rispetto al corrispondente periodo 2011 (+ 116 485 nuovi clienti) Sunrise ha avuto un inizio anno ...

    Un document
  • 23.05.2012 – 10:50

    Sunrise TV con più canali HD e funzione ComeBack TV ampliata

    Zürich (ots) - Sunrise TV è ancora più da vedere: a giugno il maggior operatore privato di telecomunicazioni in Svizzera amplia il suo prodotto TV digitale aggiungendo altri dieci canali HD agli attuali 30. In questo modo Sunrise TV offre in tutta la Svizzera la migliore selezione di canali HD compresi nell'offerta di base e senza costi supplementari. L'innovativa funzione ComeBack TV che permette di vedere di nuovo le ...