Tous Actualités
Suivre
Abonner Sunrise Communications AG

Sunrise Communications AG

yallo fissa nuovi standard per la telefonia mobile internazionale

Zürich (ots)

yallo lascia il segno: a partire dal 16 febbraio, i clienti del leader di mercato per le chiamate mobile dalla Svizzera verso l'estero godranno di tariffe ancora più interessanti. Le chiamate verso la rete fissa di 33 paesi costeranno solo tre centesimi al minuto.

Grazie a yallo, chi effettua spesso chiamate dal cellulare verso l'estero gode di grande convenienza. Oggi, il leader di mercato per le tariffe con «convenienza senza confini» mette a segno un altro colpo: a partire dal 16 febbraio, per le chiamate da cellulare verso la rete fissa di 33 paesi, i clienti yallo Prepaid pagheranno solo tre centesimi rispetto ai 15 o ai 25 centesimi al minuto addebitati in precedenza. Così, nella maggior parte dei casi, le chiamate internazionali con yallo converranno più dal cellulare che dalla rete fissa. Oltre agli stati confinanti alla Svizzera, rientrano tra i 33 paesi anche molti altri stati dell'Europa, dell'America Latina e dell'Asia, oltre all'Australia, il Canada e gli Stati Uniti.

Le tariffe yallo restano comunque molto vantaggiose anche per le chiamate nazionali: la Community yallo continua a crescere e i suoi utenti possono chiamarsi a soli cinque centesimi al minuto. Alla tariffa standard di 35 centesimi al minuto, i clienti yallo possono chiamare verso tutte le reti di telefonia mobile svizzere e ora anche verso la rete fissa svizzera. Gli altri prezzi e le tariffe degli abbonamenti yallo restano invariati. A differenza di molti altri operatori nel settore della telefonia internazionale, i clienti yallo non dovranno farsi carico di spese supplementari, dato che yallo non addebita loro le tasse di collegamento. Grazie alla nuova struttura dei prezzi, yallo intende sottolineare chiaramente il suo orientamento e la concentrazione sul settore della telefonia internazionale.

La riduzione dei prezzi per le chiamate da cellulare verso la rete fissa è valida per i seguenti 33 paesi: Germania, Francia, Italia, Austria, Spagna, Portogallo, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cile, Cina, Croazia, Danimarca, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Israele, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Slovacchia, Svezia, Turchia, Ungheria e Stati Uniti.

Il marchio yallo è stato lanciato nel maggio 2005. Le offerte yallo sono disponibili presso tutti gli uffici postali della Svizzera, presso Mobilezone, Fust, Interdiscount, Media Markt, Saturn, m-electronics, Naville, in tutti i Sunrise center e presso le FFS. Il credito può essere acquistato in oltre punti 8 000 punti vendita della Svizzera o in Internet sul sito www.yallo.ch.

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch

Plus de actualités: Sunrise Communications AG
Plus de actualités: Sunrise Communications AG
  • 09.02.2012 – 10:00

    Sunrise ha un nuovo partner per l'installazione al domicilio del cliente

    Zürich (ots) - Sunrise ha scelto cablex come nuovo partner per l'installazione elettrica e l'allacciamento di nuovi prodotti, nonché per la riparazione dei guasti. Con cablex, Sun-rise ha optato per un partner che vanta un'esperienza decennale nei servizi di telefonia di rete fissa, con sedi dislocate in tutta la Svizzera e i più moderni strumenti di lavoro. Sunrise ...

  • 08.02.2012 – 10:00

    Da marzo 2012 Sunrise opererà sulla rete a fibre ottiche (FTTH) delle IWB a Basilea

    Zürich (ots) - Le IWB hanno in programma l'allacciamento di ogni famiglia della città di Basilea alla rete a fibre ottiche basilese. Dall'estate 2012 Sunrise offrirà i suoi servizi Triple Play (telefonia, Internet e televisione) sulla rete a fibre ottiche delle IWB. A questo scopo, Sunrise effettuerà investimenti nell'attuale infrastruttura tecnica presente a ...

  • 01.02.2012 – 12:00

    Sunrise estende la cooperazione con TalkTalk al settore ULL

    Zürich (ots) - Sunrise e TalkTalk estendono la loro collaborazione: a partire da oggi l'azienda di Zugo è il primo Virtual Network Provider della Svizzera che offre ai propri clienti un prodotto ULL. «TalkTalk 2.0» si basa sul prodotto Sunrise click&call 5000+, che comprende la telefonia disaggregata di rete fissa e Internet a banda larga. Con questo traguardo Sunrise fa il suo ingresso come rivenditore nella rete di ...