Sunrise Communications AG

Sunrise go dayflat: SMS ed MMS senza limiti per CHF 1 al giorno

Un document

    Zürich (ots) -

    - Indicazioni: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in
        formato pdf gratuitamente su:
        http://presseportal.ch/fr/pm/100000688/?langid=4 -

    I clienti prepaid di Sunrise possono avvalersi di una nuova flatrate che consente loro di inviare SMS ed MMS senza limiti verso tutte le reti svizzere a solo CHF 1 per giorno di utilizzo. La nuova offerta di Sunrise costa la metà rispetto a una soluzione simile presente sul mercato ed è compresa dal 22 ottobre 2009 nell'offerta prepaid Sunrise go dayflat.

    Sunrise amplia la propria offerta per clienti prepaid. A febbraio, l'azienda ha lanciato - prima sul mercato svizzero - diverse flatrate, disponibili con e senza abbonamento. Con l'offerta prepaid Sunrise go dayflat, i clienti possono effettuare chiamate illimitate dal proprio cellulare verso la rete Sunrise Mobile e la rete fissa svizzera a solo CHF 1 per giorno di utilizzo. A partire dal 22 ottobre 2009, Sunrise go dayflat comprende anche una flatrate per l'invio di SMS e MMS verso tutte le reti svizzere. I clienti possono inviare ora tutti i messaggi di testo o le immagini che desiderano spendendo solo 1 CHF per giorno di utilizzo. Se un giorno non mandano messaggi, la tariffa giornaliera non viene addebitata. Con Swisscom, la flatrate SMS/MMS prepaid costa il doppio, ossia CHF 2.

    L'offerta è particolarmente interessante per i messaggi di immagini, in quanto la tariffa normale è di 50 centesimi per MMS (10 centesimi per SMS). Sunrise go dayflat con il nuovo modulo tariffario è ancora più interessante per tutti coloro che non desiderano pagare un canone di abbonamento fisso mensile e vogliono tuttavia tenere sotto controllo i costi senza rinunciare a un utilizzo intensivo dei servizi.

    Principio modulare: piena flessibilità per le esigenze del cliente Sunrise go dayflat è strutturata sulla base del principio modulare proprio come gli abbonamenti flatrate (ad esempio Sunrise flat relax) e altrettanto pratica per il cliente, che può comporre a piacere il prodotto desiderato e pagare solo i servizi che desidera e che utilizza. Il modulo flatrate per inviare SMS ed MMS può essere disdetto separatamente in Sunrise go dayflat, una possibilità sinora non diffusa sul mercato. Senza flatrate si applicano le normali tariffe prepaid. La modifica è attiva da subito. Gli attuali clienti Sunrise go dayflat possono registrarsi alla nuova flatrate SMS/MMS in modo semplicissimo inviando un SMS con scritto "SMS FLAT" al 5522.

Contatto: Sunrise Communications AG 0800 333 000 media@sunrise.net http://www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: