Tous Actualités
Suivre
Abonner Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Record di spettatori nella quarta stagione della TCS eSports League

Bern (ots)

La quarta stagione della TCS eSports League si è conclusa con successo questo fine settimana. Punto culminante della quarta edizione della TCS eSports League è stata la finale online delle migliori quattro squadre. Le partite in diretta streaming sono state guardate per complessivi 500'000 minuti ("minuti guardati") - un record assoluto di spettatori. Il titolo nella combattuta finale è stato vinto da Servette Geneva eSports.

Quando, nella primavera del 2018, il TCS ha lanciato la sua eSports League ha aperto nuovi orizzonti a livello svizzero. Orbene, due anni dopo, la TCS eSports League è parte integrante e importante della sempre ancora giovane, ma in continua crescita, presenza di eSport in Svizzera.

Dal punto di vista del TCS, l'impegno nel settore degli eSports ha dato buoni frutti. L'interesse per il proprio campionato con il gioco non violento dell'autoball Rocket League è ancora in crescita. Le partite di campionato della quarta stagione, in diretta streaming, sono state seguite per un totale di 500'000 minuti, ciò che ha comportato un ulteriore aumento di oltre il 300 %. La finale è stata trasmessa in diretta su srf.ch e, per la prima volta, su rts.ch.

Nell'emozionante partita finale, Servette Geneva eSports si è imposto contro Coconutters.

Il TCS si sta preparando per la prossima stagione, che inizierà ad agosto.

Contatto:

Laurent Pignot, portavoce del TCS, 058 827 27 16, 076 553 82 39,
laurent.pignot@tcs.ch www.pressetcs.ch, www.flickr.com

Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
  • 17.06.2020 – 05:10

    Boom di incidenti in monopattino

    Bern (ots) - Come rivelano le statistiche dell'USTRA, ogni giorno in Svizzera si registra un ferito in monopattino. La crescente diffusione di questo mezzo di trasporto è dunque accompagnata da un forte aumento del numero di incidenti; il fenomeno è ancora più evidente nel caso dei monopattini elettrici. Il TCS offre alcuni consigli per utilizzare questo mezzo di tendenza in modo sicuro. Il numero di incidenti legati alla mobilità sostenibile in Svizzera è in costante ...

  • 10.06.2020 – 07:03

    Non diminuisce il numero di motociclisti feriti

    Bern (ots) - Tre incidenti di moto su quattro sono ancora caratterizzati da ferimenti. Per far fronte a questo rischio, il TCS fornisce consigli ai conducenti per preparare accuratamente il proprio motociclo, equipaggiarsi correttamente e adottare un buon comportamento sulla strada. Una moto o uno scooter in cattive condizioni, indumenti troppo leggeri e un modo di viaggiare scorretto aumentano il rischio d'incidente, con ...