Cookie Einstellungen

Diese Website nutzt Cookies zur Optimierung und zur statistischen Analyse und um personalisierte Anzeigen auszuliefern. Weitere Informationen finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.

Hostpoint AG

Hostpoint lancia una nuova offerta e-mail con funzioni complete per office e team

17.01.2023 – 07:00

Rapperswil-Jona (ots)

Hostpoint, il provider di hosting leader in Svizzera, ha ampliato notevolmente la sua offerta per i servizi di posta elettronica. Gli indirizzi e-mail con il proprio dominio ora possono essere utilizzati anche senza un prodotto di hosting. Anche la gamma di prestazioni è stata integrata con numerose funzioni utili, come lo spazio di archiviazione su Drive e la modifica di documenti in contemporanea.

Al giorno d'oggi, un servizio di posta elettronica affidabile è indispensabile per la comunicazione in ambito lavorativo e privato. Le esigenze degli utenti sono aumentate notevolmente e aspetti come la sicurezza dei dati, la protezione antispam e la disponibilità dell'assistenza vengono sempre più richiesti. È proprio per soddisfare questi requisiti che Hostpoint ha sviluppato i nuovi prodotti "E-mail & Cloud Office", offrendo una soluzione professionale e sicura per le e-mail private e commerciali in combinazione con strumenti versatili e flessibili per il lavoro digitale.

Tutti i dati vengono salvati sui server in un centro di calcolo svizzero ad alta sicurezza e nessun dato e-mail viene analizzato per scopi pubblicitari o simili. Inoltre, l'assistenza è disponibile gratuitamente sette giorni su sette via telefono ed e-mail. L'offerta di Hostpoint si distingue da quella di altri provider di posta elettronica, hosting e groupware grazie alla combinazione di sicurezza e attenzione al cliente.

Modello graduato con interessanti offerte per tutte le esigenze

È possibile scegliere fra tre offerte da CHF 3.- a CHF 7.- al mese per utente, con un interessante sconto sul prezzo di lancio fino a fine anno. A seconda del modello, l'utente riceve fino a 100 GB di spazio di archiviazione per le e-mail e fino a 250 GB per i dati Drive. Grazie a un servizio di trasferimento gratuito, tutti i dati delle caselle di posta elettronica esistenti possono essere trasferiti a Hostpoint in modo semplice e rapido. Le funzioni Office comprendono anche calendari e rubriche condivisibili con altri utenti e sincronizzabili, nonché strumenti per collaborare in tempo reale con un team a documenti di testo, fogli elettronici e presentazioni.

Con oltre 700 000 caselle di posta elettronica gestite, Hostpoint vanta un'esperienza pluriennale nell'hosting della posta elettronica. Finora gli indirizzi e-mail di Hostpoint potevano essere creati solo all'interno di un prodotto di hosting, mentre le nuove offerte e-mail sono utilizzabili singolarmente o con altri servizi Hostpoint. Inoltre, offrono un numero di funzioni superiore e più spazio di archiviazione.

Soluzione e-mail e Office per il lavoro in mobilità

La mobilità è un elemento consolidato del mondo del lavoro moderno. L'offerta di Hostpoint si rivolge infatti soprattutto a PMI, start up e privati che apprezzano in particolar modo questa flessibilità. Le aziende di nuova fondazione si trovano così nella posizione ideale per registrare i propri domini, ospitare il proprio sito web, impostare gli indirizzi e-mail e archiviare i dati condivisi con un unico provider. Ma l'utilizzo condiviso di calendari, rubriche e spazi di archiviazione può essere molto utile anche per famiglie o associazioni.

Con il lancio di "E-mail & Cloud Office", Hostpoint amplia il suo portfolio di prodotti esistente. Al cliente viene dunque offerto un ambiente di soluzioni che rende il posto di lavoro digitale il più connesso e semplice possibile. I percorsi tra hosting, gestione dei contenuti, e-mail e archiviazione cloud sono brevi e i prodotti si intersecano tra loro in modo ottimale.

Più informazioni su "E-mail & Cloud Office": https://www.hostpoint.ch/it/email/

Contatto:

Per maggiori informazioni si prega di rivolgersi a:

Mauro Landolt
Head of Communication

Hostpoint AG
Neue Jonastrasse 60
8640 Rapperswil-Jona Svizzera

E-mail: media@hostpoint.ch

Orte in dieser Meldung
Weitere Storys: Hostpoint AG
Weitere Storys: Hostpoint AG