La bellezza è nei dettagli. Il nero è più di un colore di tendenza: è una scelta estetica.

S'inizia con una tendenza. Poi arriva l'innovazione. Suter Inox offre tutto il necessario per il colore di tendenza nero da un'unica fonte: dai lavelli ai componenti per piletta, fino alla rubinetteria. L'armonia nasce quando le cose sono in sintonia e si combinano in modo estetico.

Daneo CP

Ora, il lavello di tendenza CP (Cristalite Plus) è disponibile anche con troppopieno coperto con placchetta a ribalta e nell’ampliamento con piletta TouchFlow. Un’altra novità è rappresentata dalla più stretta e attraente larghezza bordo di 17 mm per montaggio a filo top. I lavelli in granito si compongono all’80% circa di quarzo: la parte più dura del granito. Il granito viene legato con acrilico di altissima qualità. Questa composizione rende i lavelli resistenti ai graffi e alla sporcizia garantendo una lunga durata.

Nero, il colore di tendenza

Il nero non conosce confini. Che si tratti di rivestimenti in acciaio inox (BlackRange), rubinetteria, distributori e pomoli, componenti piletta, lavelli, accessori da cucina o elettrodomestici, il nero fa sempre bella figura. Soprattutto quando tutto si fonde in un quadro d'insieme coerente e continuo che entusiasma per la precisione come pure per l’attenzione ai dettagli.

Novità: componenti piletta con rivestimento DEC nero opaco

Oltre al collaudato rivestimento PVD in grafite, ora per i componenti piletta viene utilizzato anche un rivestimento superficiale DEC in nero opaco, che è particolarmente elegante e pregiato. Dal punto di vista estetico, si crea un’armonia perfetta con la rubinetteria di colore nero opaco e con i lavelli in granito Daneo CP di colore nero. Nell'uso quotidiano, sono anche molto confortevoli grazie al rivestimento idrorepellente e antisporco. L'acqua scivola via senza lasciare tracce.

Per ulteriori informazioni sui modelli Daneo CP e sui componenti piletta: suter.ch

Negli ultimi 75 anni, questa azienda familiare svizzera si è trasformata da manifattura di acciaio inox a fornitore di cucine con un portafoglio di prodotti completo e stimolante. I prodotti esclusivi nell’ambito delle realizzazioni su misura, dei lavelli, degli accessori per cucina, della rubinetteria, dei sistemi di raccolta rifiuti nonché degli elettrodomestici di BORA, Samsung e LG contraddistinguono l’offerta dal carattere unico.
La sede centrale dell'azienda è a Schinznach-Bad, con esposizioni a Zurigo e Schinznach-Bad e un centro logistico a Dulliken. La società a responsabilità limitata, gestita dai proprietari, è stata fondata nel 1947 e attualmente impiega circa 150 persone.

Contatto con i media
Comunicazione marketing