Keine Story von Griesser AG mehr verpassen.

Griesser AG

Tende da sole Griesser: la qualità incontra l’individualità

Ein Dokument

Le tende da sole Griesser sono pezzi unici di pregio realizzati a mano. Al momento i prodotti per la protezione solare realizzati in Svizzera e in Germania sono disponibili con consegna in sole tre settimane.

L’estate è alle porte. Nella stagione calda le tende da sole sono sempre più richieste. Proteggono dal calore e dai raggi UV nocivi, consentendo così di trascorrere ore in relax all’aperto. Questo comfort è disponibile tempestivamente a inizio stagione per tutte le sedute e le terrazze ancora sprovviste della protezione solare idonea. Griesser consegna le proprie tende da sole pregiate in sole tre settimane per gli ordini inoltrati in aprile.

Il tempo di consegna ridotto non è così scontato perché ogni tenda da sole Griesser è un pezzo unico realizzato a mano ed è sinonimo di massima qualità. Le tende da sole sono prodotte nella sede centrale di Griesser ad Aadorf in Svizzera e nella filiale tedesca di Colonia. In entrambi gli stabilimenti il personale si adopera per soddisfare qualsiasi richiesta con il proprio lavoro manuale. In questo modo i clienti trovano sempre la tenda da sole idonea.

Sull’esempio del modello Opal si evidenziano le caratteristiche di qualità e individualità. La struttura robusta convince per il design senza tempo. Per la tenda da sole a cassonetto vi è una vasta scelta di teli colorati della collezione Cuba. Su richiesta il modello Opal viene fornito anche con LED integrati e una protezione verticale da sguardi e sole aggiuntiva.

Grazie alla varietà dei modelli e alla realizzazione personalizzata, Griesser offre la tenda da sole perfetta per ogni casa e in tempi brevissimi.

Per eventuali domande rivolgersi a:
Contatto per i media:
Elle Steinbrecher