Keine Story von Technogym mehr verpassen.

Technogym

La prima bici indoor con app integrate

La prima bici indoor con app integrate

Technogym Ride è la prima bici indoor collegata alle più popolari app di ciclismo. Le unità di allenamento personale e una vera esperienza di guida a casa ispirano ciclisti e triatleti di tutto il mondo.

Gli appassionati di bici possono sognare di pedalare attraverso l'Alpe d'Huez, le Dolomiti o gli altopiani islandesi. Technogym Ride rende possibile tutto ciò: con il suo schermo da 22 pollici integrato e inclinabile, la bici indoor offre la massima esperienza di allenamento immersivo. Senza alcuno sforzo di configurazione e con un unico accesso, i ciclisti avranno accesso alle loro app preferite, ai contenuti multimediali o alle sessioni di allenamento guidate. Sviluppata insieme ai migliori ciclisti, la bici colpisce anche dal punto di vista tattile: con un vero cambio di marcia, tasti del cambio "smart switch" e tempo di reazione estremamente rapido.

Motivazione e intrattenimento direttamente sullo schermo

L'accesso diretto alle più popolari app di ciclismo (Zwift, Strava, ROUVY, TrainingPeaks, Kinomap, Bkool) garantisce un allenamento veloce con l'aspetto familiare senza lunghe installazioni e connessioni di diversi dispositivi. Chi preferisce guardare le serie Netflix o le trasmissioni Eurosport durante l'allenamento avrà una buona immagine sull'ampio schermo Full HD.

Esperienza di guida realistica, co-sviluppata da professionisti

Technogym vanta oltre 30 anni di collaborazione con i grandi del ciclismo internazionale. La bici indoor è progettata per simulare vere uscite all'aperto e ricrea percorsi reali e le salite più iconiche del mondo. Integra i risultati biomeccanici e, con il suo vero cambio di marcia, garantisce un'esperienza di guida incredibilmente realistica. Il tempo di risposta da 0 a 1000 watt in mezzo secondo convince anche i più irriducibili appassionati ciclisti.

Allenamento indoor di nuova generazione

Technogym Ride è silenziosa, ciò la rende la soluzione ideale per l'allenamento a casa e l'alternativa perfetta quando il tempo è brutto o hai poco tempo. Grazie alla struttura del telaio a forma di V, la bici è adatta a quasi tutte le corporature. I pedali regolabili e i "Fast Buttons" consentono una regolazione facile e rapida delle modalità di allenamento (potenza costante, inclinazione, percentuali FTP) e della posizione di allenamento. Sono inoltre disponibili gli esclusivi programmi TNT (Technogym Neuromuscular Training). L'allenamento neuromuscolare è un concetto sviluppato appositamente dal centro di ricerca Technogym per migliorare le proprietà metaboliche e neuromuscolari. I programmi di allenamento completamente personalizzabili possono essere perfettamente adattati agli obiettivi personali del tirocinante.

Technogym Ride è ora disponibile anche in Svizzera (CHF 5380). È possibile provarla dal vivo nella Boutique Technogym di Zurigo e Ginevra o nello Showroom Lyss di Technogym.

A proposito di TECHNOGYM
Technogym è un marchio leader mondiale nei prodotti e nelle tecnologie digitali per il fitness, lo sport, la salute e il benessere. Technogym offre un ecosistema completo di attrezzature intelligenti connesse, servizi digitali, esperienze di allenamento on-demand e app che permettono a ogni singolo utente di accedere a un'esperienza di allenamento completamente personalizzata in qualsiasi momento e ovunque: a casa, in palestra, in viaggio. Oltre 50 milioni di persone si allenano con Technogym in 80.000 centri benessere e 500.000 abitazioni private in tutto il mondo. Technogym è stato Fornitore Ufficiale degli ultimi otto Giochi Olimpici ed è il marchio di riferimento per gli atleti e le celebrità di tutto il mondo. www.technogym.ch
TECHNOGYM
Sascha Marc Schilt