Keine Story von X-Technology Swiss R&D AG mehr verpassen.

X-Technology Swiss R&D AG

X-Technology Swiss R&D nominato il più innovativo produttore svizzero di articoli sportive

Wollerau (ots)

Da oltre 20 anni X-Technology Swiss R&D è leader nell'innovazione nel settore degli articoli sportivi. In qualità di titolare dei marchi X-Bionic, X-Socks e Apani, l'azienda svizzera di Wollerau ha registrato un totale di 808 brevetti internazionali. Il premio come "Best In Class" dell'Istituto svizzero per i test di qualità conferma la continua innovazione con cui l'azienda sta trasformando il mondo dello sport.

L'Istituto svizzero indipendente per i test di qualità (SIQT) ha condotto uno studio dettagliato dal 2017 al 2019 per identificare le aziende più innovative in Svizzera. Per poter beneficiare dello studio SIQT, l'azienda deve aver ottenuto almeno un brevetto internazionale tra il 2017 e il 2019.

Nella valutazione sono stati inclusi numerosi importanti operatori di mercato e rinomate aziende come Odlo, On Running, Mammut e Salewa. X-Technology Swiss R&D si è distinta dalla concorrenza ed è stata nominata "Best In Class" e "Top Innovator" nell'industria svizzera degli articoli sportivi. Nessuno degli altri marchi sportivi svizzeri è riuscito a tenere il passo con X-Technology Swiss R&D.

"I premi "Top Innovator" e "Best in Class" dimostrano ancora una volta che X-Bionic, X-Socks e Apani sono i marchi sportivi più innovativi della Svizzera", commenta Aitor Henao, responsabile Marketing & Comunicazione. "La nuova collezione X-Bionic 4.0 che abbiamo sviluppato negli ultimi tre anni dimostra che l'industria svizzera degli articoli sportivi è in buone mani con la nostra forza innovativa".

Oltre a X-Technology Swiss R&D, anche le società Patek Philippe SA, Rolex SA e Breitling SA possono annoverarsi tra i vincitori come "Best In Class".

Clicca qui per il database dei media: http://media.pr.keystone-sda.ch/X-Bionic

Contatto:

Karin Lehmann, WeArePepper GmbH, karin@wearepepper.ch