Keine Story von Ferris Bühler Communications mehr verpassen.

Hotel Noël: artisti locali allestiscono un albergo pop-up natalizio con camere sparse per la città

10 hotel, 10 camere, 10 artisti: l'unico "Hotel Noël" aprirà nella città della Limmat contemporaneamente all'accensione delle luci natalizie di Zurigo il 25 novembre 2021. Dieci hotel zurighesi metteranno a disposizione ciascuno una delle loro camere. Queste saranno trasformate da dieci artisti con un legame con Zurigo in un mondo d'arte stimolante.

Dai video collage di Matthias Gubler a una grotta tenda invernale e walk-in della coppia di artisti Husmann/Tschaeni: le camere d'albergo sono versatili come i loro creatori.

Le camere sono disponibili da prenotare ora per i pernottamenti dal 26 novembre al 26 dicembre 2021.

Salva la data: vernissage pubblico

All'apertura del pop-up hotel il 25 novembre 2021, un vernissage avrà luogo in tutti e dieci gli hotel in presenza degli artisti partecipanti. Tutte le persone interessate sono cordialmente invitate dalle 18.00 in poi a godere delle interpretazioni artistiche e diverse della città di Natale di Zurigo.

Tutte le informazioni sull'"Hotel Noël" e i link alle immagini degli artisti, degli hotel e alle illustrazioni delle camere (Mooboard) si trovano nel comunicato stampa allegato.

Se desiderate ulteriori informazioni o avete domande per Ueli Heer, portavoce dei media di Zurigo Turismo, non esitate a contattarci per e-mail o per telefono allo 056 544 63 85.

Anina Meier

a nome di Zurigo Turismo