Localcities diventa nuovo co-sponsor della SAM Basket Massagno

Zurich, 26 gennaio 2023 (ots)

Localcities, la piattaforma di comuni e associazioni di localsearch, è diventata nuovo co-sponsor della SAM Basket Massagno, attuale capolista della massima divisione del basket svizzero. La nuova partnership inizia con un evento sportivo: la "Swiss Basketball League Cup FinalFour 2023", che si terrà il 28 e 29 gennaio a Montreux.

In questa stagione della Swiss Basketball League la SAM Basket Massagno sta dando il meglio di sé con prestazioni eccezionali ed è attualmente in testa alla classifica della massima divisione del basket svizzero. Subito a inizio anno, il 28 e 29 gennaio, si svolgerà a Montreux la "Swiss Basketball League Cup FinalFour 2023", un evento sportivo che vedrà presente Localcities per la prima volta nel ruolo di nuovo co-sponsor della SAM Basket Massagno.

Sulla sua piattaforma digitale, Localcities raggruppa in modo affidabile tutte le informazioni rilevanti dei comuni e delle associazioni svizzere, migliorando così l'interazione tra cittadini, comuni e regioni. Le associazioni possono creare gratuitamente il proprio profilo associativo su Localcities, pubblicizzare i propri eventi e raggiungere così direttamente i potenziali membri in 2148 comuni. Chi sceglie anche la soluzione per i siti web di Localcities e il software di gestione per associazioni Localclubs dispone di un pacchetto digitale globale per semplificare e rendere al contempo più efficiente la presentazione e l'amministrazione delle associazioni. Localclubs è disponibile gratuitamente per tutte le associazioni con un massimo di 100 soci.

L'architettura su cui si fonda Localcities è localsearch, l'affiliata di Swisscom. "Proprio come la SAM Basket Massagno entusiasma il pubblico con prestazioni di alto livello, anche noi vogliamo ispirare i clienti e gli utenti con la nostra piattaforma di comunie associazioni Localcities e segnare punti insieme a loro. Siamo molto felici di questa nuova partnership e incrociamo le dita per il prossimo fine settimana", afferma Stefano Santinelli, CEO di localsearch.

Fabio Regazzi, Presidente della SAM Basket Massagno: "Volontà, impegno ed entusiasmo sono valori che condividiamo con Localcities. Per questo sono molto felice di poterli esprimere con la nostra nuova partnership."

Chi è localsearch

localsearch è il partner leader nel settore del marketing e della pubblicità delle PMI svizzere e gestisce le più conosciute piattaforme di elenchi B2C. Il portafoglio prodotti di localsearch aiuta le aziende a essere trovate online, ad acquisire nuovi clienti e a fidelizzarli nel lungo periodo. Attraverso soluzioni semplici ed efficaci per il marketing online, una consulenza competente sul posto e un rapporto prezzo/prestazioni interessante, localsearch contribuisce al successo delle PMI svizzere nel mondo digitale. Inoltre, con local.ch e search.ch, localsearch gestisce e commercializza le piattaforme di elenchi e di prenotazione con la maggiore copertura in Svizzera, raggiungendo con entrambe le piattaforme un utente online svizzero su due (3,9 milioni netti di unique user e 7,2 milioni lordi di ricerche al mese. Fonte: Net-Metrix 2020). Le app di local.ch e search.ch sono tra le più apprezzate della Svizzera. Nella gamma di marchi localsearch rientrano inoltre la maggiore piattaforma svizzera di artigiani renovero, la piattaforma di Comuni e associazioni Localcities e il servizio di comparazione dei fornitori anbieter-vergleich.ch.

localsearch, local.ch, search.ch, renovero, Localcities e anbieter-vergleich.ch sono marchi di Swisscom Directories SA. Swisscom Directories SA è stata acquisita al 100 percento da Swisscom. Ulterioriinformazionisonodisponibiliall'indirizzo localsearch.ch.

Contatto:

Stefan Wyss, Head of Communications