Alle Storys
Folgen
Keine Story von localsearch mehr verpassen.

localsearch

L'applicazione local.ch disponibile ora anche per il nuovo Windows Phone

L'applicazione local.ch disponibile ora anche per il nuovo Windows Phone
  • Bild-Infos
  • Download

Zurigo (ots)

L'applicazione local.ch, una delle App più amate in Svizzera per la funzione cerca-trova, è disponibile ora anche sul nuovo Windows Phone. A Zurigo l'innovativa App local.ch è stata presentata in occasione di una conferenza per i media alla presenza del capo di Microsoft Steve Ballmer.

L'applicazione local.ch, sinonimo di utilizzo semplice e immediato e affidabilità dei risultati, è diventata un compagno irrinunciabile nella vita di tutti i giorni. Con un totale di oltre 700.000 download, questa funzione rientra nella rosa delle App più richieste dagli svizzeri.

Per il nuovo Windows Phone, l'App offre un servizio di ricerca localizzato e una nuova funzione di navigatore che supporta le Bing Maps di Microsoft. In questo modo è possibile seguire il percorso più semplice e raggiungere tranquillamente la destinazione prescelta. È possibile ad esempio lasciarsi guidare da un determinato punto di partenza alla pizzeria più vicina.

Altre pratiche funzioni dell'App per Windows Phone comprendono:

- Ricerca di privati

- Ricerca di aziende e servizi

- Ricerca per parole chiave come "Ristorante" o "Taxi"

- Ricerca in elenco di un numero di telefono

- Ricerca con caratteri wildcard (ad es. Me*er per cercare Meier 
oppure Meyer o an-cora Georg* al posto di Georges)

- Salvataggio dei numeri e degli indirizzi ricercati in una rubrica 
personalizzata

L'App di local.ch per il nuovo Windows Phone è disponibile tra due settimane nei punti ven-dita Microsoft. L'applicazione di local.ch è disponibile inoltre per iPhone e iPad, Android, Blackberry e Nokia OVI.

Su local.ch si trova sempre ciò che si cerca - in Internet, sul cellulare o sull'elenco telefonico. local.ch è il marchio comune per gli elenchi di Swisscom Directories AG e LTV Gelbe Seiten AG.

Contatto:

Martin Lüthi
Contatto per i media
Morgenstrasse 131b
3018 Berna
Tel.: +41/58/262'70'83
Mobile: +41/79/251'02'79
E-Mail: martin.luethi@local.ch

Weitere Storys: localsearch
Weitere Storys: localsearch
  • 07.02.2011 – 10:40

    Elenchi telefonici e molto altro con il nuovo marchio local.ch

    Bern (ots) - - Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su http://www.presseportal.ch/fr/pm/100015273/?langid=4 - I diffusissimi elenchi telefonici svizzeri avranno una nuova veste grafica: d'ora in poi saranno firmati local.ch. In questi giorni è prevista anche la pubblicazione dei primi volumi dei famosi elenchi di Swisscom Directories SA nonché dei piccoli ma amatis-simi elenchi di ...

  • 22.11.2010 – 11:21

    Dirigenza comune di local.ch, home.ch, Directories e LTV

    Berna/Zurigo (ots) - Il CEO Edi Bähler ha designato la dirigenza comune delle società Search&Find di Publigroupe e Swisscom - LTV Gelbe Seiten AG/home.ch e Swisscom Directories AG/ local.ch AG. Questo team vincente accelererà ulteriormente il sistematico allineamento alle esigenze dei clienti. La direzione è composta da specialisti di ambo i sessi, in possesso di un grande bagaglio di esperien-za nei ...