Alle Storys
Folgen
Keine Story von Debrunner Acifer AG mehr verpassen.

Debrunner Acifer AG

WorldSkills 2019 Kazan: con i giusti strumenti verso il successo

WorldSkills 2019 Kazan: con i giusti strumenti verso il successo
  • Bild-Infos
  • Download

Gallen (ots)

Ai WorldSkills 2019 a Kazan la squadra nazionale svizzera delle professioni soddisfa le aspettative vincendo 16 medaglie e 13 diplomi che confermano gli eccellenti risultati dei passati campionati. Come Gold Sponsor e fornitore ufficiale dell'equipaggiamento della squadra nazionale, Debrunner Acifer ha fornito ai giovani talenti abbigliamento da lavoro, scarpe di sicurezza, maschere, elmetti e occhiali di sicurezza con lenti graduate.

Ai WorldSkills 2019 a Kazan, in Russia, i 41 giovani talenti svizzeri del team SwisSkills hanno dato prova delle loro capacità. Per una settimana hanno costruito mobili, cablato cavi elettrici, saldato tubi d'acciaio, riparato ammaccature di carrozzerie, costruito muri, riparato macchine agricole, cucito indumenti, sviluppato soluzioni informatiche e decorato torte in tempi record e con la massima qualità. La Svizzera, che è stata una delle 77 nazioni presenti, si è confrontata con i migliori al mondo in 39 diverse professioni ottenendo ottimi risultati. La squadra nazionale ha vinto 16 medaglie (5 oro, 5 argento e 6 bronzo) e 13 diplomi confermando così il successo dei precedenti Campionati mondiali.

Anche quest'anno Debrunner Acifer, Gold Sponsor e fornitore principale di articoli per la protezione sul lavoro al team SwissSkills, ha messo a disposizione dei giovani talenti un'ampia gamma di indumenti di alta qualità e di moderni articoli per la protezione sul lavoro. L'abbigliamento da lavoro BLUWEAR è stato concepito in esclusiva per il team di SwissSkills ed è composto da una giacca, dei pantaloni e un giubbotto. Inoltre, Debrunner Acifer ha fornito al team di SwissSkills scarpe di sicurezza, indumenti per saldatura, guanti da lavoro, elmetti, cinture, ginocchiere, protettori auricolari, respiratori e occhiali di protezione graduati. Per ulteriori informazioni consultate il sito www.d-a.ch

Debrunner Acifer AG

Debrunner Acifer AG è parte del Gruppo Debrunner Koenig, fondato nel 1755, ed è una delle aziende in Svizzera di più lunga tradizione. È un competente partner commerciale B-2-B, un fornitore di servizi e opera sul mercato con i settori «Acciaio & metalli» e «Prodotti tecnici». Con il settore «Acciaio & metalli» il Gruppo è presente sul mercato nazionale con un'ampia gamma di prodotti provenienti da magazzini centrali e regionali e una varietà di servizi di lavorazione. Il settore «Prodotti tecnici» invece comprende altri prodotti e servizi per i clienti dell'edilizia, dell'industria e dell'artigianato. Include articoli per le sottostrutture e l'impiantistica, la tecnica di fissaggio, utensili, macchine e prodotti per la protezione sul lavoro.

Debrunner Acifer AG, che opera a livello nazionale, dispone di una vasta gamma di circa 160'000 articoli. È presente in tutta la Svizzera con oltre 20 sedi, ha un proprio parco autocarri e due moderni magazzini centrali. I centri artigianali locali offrono agli artigiani professionisti e alle PMI un rapido accesso a un'ampia gamma di utensili e macchine, ad articoli per la protezione sul lavoro e la tecnica di fissaggio, ai prodotti per l'impiantistica e ai semilavorati della lattoneria.

www.d-a.ch

Contatto:

Debrunner Koenig Management AG
Armin Lutz
Responsabile marketing & comunicazione
Hinterlauben 8
9004 San Gallo
Telefono 071 274 87 25
alutz@dkm.ch / www.d-a.ch