Alle Storys
Folgen
Keine Story von Debrunner Acifer AG mehr verpassen.

Debrunner Acifer AG

Swissbau 2018 - intelligenti soluzioni di gestione del magazzino e processi di approvvigionamento digitalizzati da Debrunner Acifer

Swissbau 2018 - intelligenti soluzioni di gestione del magazzino e processi di approvvigionamento digitalizzati da Debrunner Acifer
  • Bild-Infos
  • Download

Gallo (ots)

Come fornitore generale di articoli per l'edilizia, l'industria e l'artigianato alla Swissbau 2018 Debrunner Acifer AG presenta le ultime novità nella gestione del magazzino, nei processi di logistica e nella varietà dei prodotti. All'insegna dello slogan «LOG[IST]ICA PER PROFESSIONISTI DI [EDILIZIA]» i visitatori della fiera riceveranno tutti i dettagli sull'approvvigionamento merci efficiente e sulla strategia di digitalizzazione del Gruppo Debrunner Acifer. Com'è possibile ottimizzare i processi di approvvigionamento nel settore dell'edilizia? Quali fattori garantiscono efficienza nella logistica? E come si possono integrare i progressi digitali del mondo dell'edilizia nella pianificazione interna di un'azienda? Sono queste le sfide di cui si occupa attivamente Debrunner Acifer AG, fornitore a tutto campo di articoli per l'edilizia, l'industria e l'artigianato - e ha già trovato delle soluzioni intelligenti per far fronte alle esigenze dei clienti. L'azienda è lieta di poterle presentare a un ampio pubblico del settore dell'edilizia al proprio stand (padiglione 1.0 / stand D70) nella fiera Swissbau 2018.

All'insegna dello slogan «LOG[IST]ICA PER PROFESSIONISTI DI [EDILIZIA]» i visitatori della fiera riceveranno tutte le informazioni sulle molteplici competenze nei servizi e nella logistica, sulle soluzioni individuali di gestione del magazzino, sul mondo a 365° di Debrunner Acifer e sui nuovi prodotti dei settori acciaio e metalli, sottostruttura e impiantistica, tecnica di fissaggio, utensili e sicurezza sul lavoro. Inoltre l'azienda permetterà di addentrarsi nella sua strategia di digitalizzazione e di conoscere a fondo gli efficienti processi di approvvigionamento. Come progetteremo, costruiremo e vivremo nel futuro? Debrunner Acifer prepara il terreno per il futuro ed è «al passo col digitale» con soluzioni intelligenti. Nell'«iRoom» dello Swissbau Innovation Lab (padiglione 1 Sud) i visitatori dello stand hanno l'opportunità di scoprire gli sviluppi nel mondo digitale dell'edilizia e di partecipare attivamente alla creazione di applicazioni digitali.

Debrunner Acifer AG alla Swissbau
16 - 20 gennaio 2018 
padiglione 1.0 / stand D70 
Ulteriori informazioni: www.d-a.ch/it/swissbau 
Biglietti: www.swissbau.ch

Debrunner Acifer

Debrunner Acifer è stata fondata più di 260 anni fa e oggi è una delle aziende svizzere di più lunga tradizione. Debrunner Acifer è un competente partner commerciale B-2-B per armature e tecnica d'armatura, acciaio e metalli, approvvigionamento idrico e sottostrutture, impiantistica, articoli per lattonieri e copritetto, tecnica di fissaggio, utensili, macchine e protezione sul lavoro. L'azienda conta oltre 26 sedi in tutta la Svizzera e forma circa 150 apprendisti.

Questo gruppo di aziende svizzero di lunga tradizione dispone non solo di numerosi magazzini regionali e sedi di vendita, ma offre anche servizi di lavorazione e un ampio assortimento di oltre 160'000 articoli. Grazie al filtro per la faceted navigation i prodotti possono essere ordinati in modo semplice e rapido anche nell'e-shop di Debrunner Acifer, accessibile anche da tablet e smartphone. La piattaforma di e-business di Debrunner Koenig è stata premiata nella categoria business alla «Best of Swiss Web Award Night 2014» con la medaglia di bronzo. Nello Swiss E-Commerce Award 2016 l'online shop di Debrunner Acifer si è classificata tra i top 5.

I centri artigianali del gruppo sono molto apprezzati degli artigiani professionisti e dalle PMI. In 22 sedi svizzere Debrunner Acifer dispone di un ampio assortimento di utensili e macchine, protezione sul lavoro, tecnica di fissaggio, impiantistica, semilavorati per lattonieri, approvvigionamento idrico e articoli per la sottostruttura. Per ulteriori informazioni: www.d-a.ch.

Contatto:

Debrunner Koenig Management AG
Armin Lutz
Responsabile comunicazione di mercato
Hechtackerstrasse 33
9014 San Gallo
Telefono 071 274 87 25
alutz@d-a.ch / www.d-a.ch

Weitere Storys: Debrunner Acifer AG
Weitere Storys: Debrunner Acifer AG