Fermagetto PYRAFLEX® - per giunti di ripresa di elevata qualità con passaggio d'armatura

Versatile, impermeabile e affidabile nella trasmissione delle forze trasversali: con il fermagetto PYRAFLEX® per il passaggio dell'armatura Debrunner Acifer AG Bewehrungen ha messo a punto un elemento facile da posare e che garantisce dei giunti di qualità, sia per platee che solette.

Dai giunti di ripresa i professionisti dell'edilizia si aspettano che soddisfino molteplici requisiti nelle diverse fasi di edificazione. Per l'ingegnere è importante soprattutto che abbiano un'elevata resistenza al taglio, il committente richiede impermeabilità mentre il costruttore un sistema semplice e flessibile. Con il fermagetto PYRAFLEX® per giunti con passaggio dell'armatura Debrunner Acifer AG Bewehrungen ha concepito un prodotto affidabile che soddisfa tutti i requisiti.

Già i primi impieghi hanno dimostrato la semplicità nella posa e nel fissaggio del fermagetto PYRAFLEX® - sia nelle platee che nelle solette. La struttura a piramide di questo articolo di qualità, prodotto in Svizzera, garantisce un'elevata presa su singoli strati di calcestruzzo e un'alta trasmissione delle forze trasversali. L'uso degli elementi del fermagetto PYRAFLEX®, lunghi fino a 2 m e che pesano solo 2.5 kg, insieme alle lamiere impermeabilizzanti CEMFLEX-VB® consente di realizzare dei giunti impermeabili. Il fermagetto presenta due aperture ad ogni metro per il passaggio di singoli cavi elettrici o di altri elementi. Nella lamiera di solo 1 mm di spessore è inoltre possibile eseguire in maniera semplice e rapida altre aperture per il passaggio di condutture per l'impiantistica.

Altre informazioni sul nuovo fermagetto PYRAFLEX® sono disponibili sul sito di Debrunner Acifer AG Bewehrungen. L'azienda è a disposizione per ulteriori informazioni e per una consulenza approfondita.

www.armatura.ch

Debrunner Acifer AG Bewehrungen in breve

Debrunner Acifer AG Bewehrungen è parte del Gruppo Debrunner Koenig fondato più di 260 anni fa ed è una delle aziende svizzere di più lunga tradizione. Debrunner Acifer AG Bewehrungen si è specializzata nel business B-2-B di acciaio d'armatura e tecnica di fissaggio e nei suoi moderni impianti di produzione realizza un ampio assortimento di articoli su misura.

Coniugando competenze e capacità l'azienda è in grado di gestire la pianificazione della produzione in modo centralizzato, di avere un'elevata disponibilità e di offrire condizioni di fornitura flessibili in tutta la Svizzera. Grazie a una flotta di autocarri di proprietà Debrunner Acifer AG Bewehrungen può garantire all'edilizia svizzera consegne dirette e just-in-time.

I nostri competenti ingegneri civili sono a disposizione dei clienti per tutte le questioni relative alla tecnica d'armatura e danno supporto nell'elaborazione di soluzioni specifiche per i differenti oggetti. Attraverso il nostro portale i clienti possono inoltre accedere a strumenti di pianificazione digitale, come ACILIST, che garantiscono i migliori processi di costruzione e consegna. Per ulteriori informazioni: www.armatura.ch

Responsabile comunicazione di mercato

Weitere Storys: Debrunner Acifer AG