Alle Storys
Folgen
Keine Story von Porsche Schweiz AG mehr verpassen.

Porsche Schweiz AG

Per una performance senza compromessi: la nuova Porsche 911 GT3 RS

Per una performance senza compromessi: la nuova Porsche 911 GT3 RS
  • Bild-Infos
  • Download

Stoccarda (ots)

La nuova Porsche 911 GT3 RS non fa mistero del concetto che rappresenta: è progettata per ottenere le massime prestazioni senza compromessi. In vista di tale obiettivo, questa sportiva ad alte prestazioni da 386 kW (525 CV), omologata per l'uso su strada, sfrutta con coerenza tecnologie e principi del motorsport. Oltre al motore aspirato ad alte prestazioni con DNA da corsa e a una struttura leggera intelligente, è soprattutto il concept di raffreddamento e aerodinamica a dimostrare la parentela diretta con la "sorella" attiva nel motorsport, la 911 GT3 R.

La nuova 911 GT3 RS è ordinabile da subito con un prezzo a partire da 278.500 CHF. Le consegne in Svizzera inizieranno a febbraio 2023. La clientela svizzera si avvantaggia di un prolungamento della garanzia (2 + 2) e dei contenuti del Porsche Swiss Package, che comprende le seguenti opzioni senza sovrapprezzo:* proiettori principali a LED a matrice oscurati incluso il Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS Plus), specchi retrovisori esterni e interno con dispositivo antiabbagliante automatico e sensore pioggia integrato, serbatoio carburante da 90 litri, Park Assistant posteriore con telecamera retromarcia, BOSE® Surround Sound-System.

* In occasione del cambio di anno modello sono possibili modifiche al prezzo, all'allestimento e ai contenuti del Porsche Swiss Package.

Ulteriori informazioni e materiali filmati e fotografici sono disponibili nella Porsche Newsroom: newsroom.porsche.ch

911 GT3 RS: consumo medio nel ciclo combinato 13,4 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato 305 g/km; classe di efficienza G

Contatto:

Inga Konen
Porsche Schweiz AG
Ufficio stampa e relazione pubbliche
+41 (0)41 487-914-3
inga.konen@porsche.ch

Weitere Storys: Porsche Schweiz AG
Weitere Storys: Porsche Schweiz AG