Più forte, più potente, più sportiva: la nuova Porsche Macan

Con maggiore performance, design affinato e una nuova logica dei comandi, Porsche lancia la nuova Macan. Tutte e tre le varianti proposte offrono una potenza significativamente maggiore rispetto ai rispettivi modelli precedenti. Come proiezione sportiva della fortunata gamma SUV, la Macan GTS con il motore biturbo V6 da 2,9 litri incrementato di 44 kW (60 CV) per complessivi 324 kW (440 CV) assume il ruolo di nuovo modello di punta. Anche la Macan S è dotata ora di un biturbo V6 con cilindrata di 2,9 litri, che sviluppa 20 kW (26 CV) in più rispetto a prima, accelera 100 km/h in 4,6 secondi e raggiunge i 259 km/h. L'ingresso nel mondo Macan è accompagnato da un nuovo motore in linea a quattro cilindri sovralimentato da 195 kW (265 CV).

I nuovi modelli Macan sono ordinabili da subito e saranno consegnati in Svizzera dall'inizio di ottobre del 2021. I prezzi in Svizzera partiranno da 77.700 CHF per la Macan, 87.800 CHF per la Macan S e 108.600 CHF per la Macan GTS, rispettivamente comprensivi di IVA e allestimento specifico del Paese. I clienti svizzeri si avvantaggiano di un prolungamento della garanzia (2 + 2) e dei contenuti del Porsche Swiss Package.

Ulteriori informazioni nonché materiali video e fotografici sono disponibili sul database per la stampa Porsche all'indirizzo presse.porsche.ch oppure nella newsroom Porsche all'indirizzo newsroom.porsche.com.

Modelli Macan: WLPT: consumo medio nel ciclo combinato 11,7 - 10,1 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato 265 - 228 g/km; classe i efficienza: G

Inga Konen
Phone: +41 (0)41 487-914-3