Alle Storys
Folgen
Keine Story von Porsche Schweiz AG mehr verpassen.

Porsche Schweiz AG

La nuova Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring

La nuova Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring
  • Bild-Infos
  • Download

Ein Dokument

Stoccarda (ots)

Un'auto sportiva ad alte prestazioni che non svela il proprio talento e predilige un aspetto discreto: è la nuova Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring. La settima edizione della vettura GT da 375 kW (510 CV) può essere ordinata ora anche con il pacchetto di allestimento già molto popolare sul modello precedente. Questa 911 GT3 puristica, del peso di 1.418 chilogrammi, è fornita di serie con un cambio manuale sportivo GT a 6 marce. Per la prima volta, il pacchetto Touring può essere combinato senza costi aggiuntivi anche con il PDK a 7 rapporti.

La nuova 911 GT3 è disponibile presso i concessionari svizzeri da maggio. I prezzi partono da 209.800 CHF, inclusi IVA e allestimento specifico per il Paese. Il pacchetto Touring può ora essere ordinato come optional e senza costi aggiuntivi. I clienti svizzeri si avvantaggiano di un prolungamento della garanzia (2 + 2) e dei contenuti del Porsche Swiss Package che comprende i seguenti optional senza sovrapprezzo: proiettori principali a LED in nero incluso Porsche Dynamic Light System (PDLS), specchi retrovisori esterni e interno con dispositivo antiabbagliante automatico e sensore pioggia integrato, pacchetto Sport Chrono con predisposizione per Laptrigger, serbatoio carburante da 90 litri, kit di riparazione pneumatici, Park Assistant posteriore con telecamera retromarcia, pacchetto luci Design, HomeLink®, BOSE® Surround Sound-System.

Ulteriori informazioni e materiali video e fotografici sono disponibili sul database per la stampa Porsche all'indirizzo presse.porsche.ch oppure nella newsroom Porsche all'indirizzo newsroom.porsche.com.

911 GT3 con pacchetto Touring: consumo medio nel ciclo combinato 12,9 - 12,9 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato 293 - 292 g/km; classe di efficienza: G

I valori di consumo e delle emissioni di CO2 sono stati rilevati secondo il nuovo standard di misurazione WLTP.

Contatto:

Porsche Schweiz AG
Ufficio stampa e relazione pubbliche
Inga Konen
Phone: +41 (0)41 487-914-3
E-mail: inga.konen@porsche.ch

Weitere Storys: Porsche Schweiz AG
Weitere Storys: Porsche Schweiz AG