Orologi da polso Porsche Design su misura Swiss made

Ludwigsburg/Rotkreuz Zug/Steinhausen (ots)

Nel 2020 Porsche Design ha presentato il rivoluzionario concept custom-built Timepieces, il primo orologio da polso al mondo prodotto in sequenza personalizzabile persino nel meccanismo. Questo concept offre agli appassionati di orologi e di Porsche l'opportunità di progettare un cronografo secondo i propri gusti. Dopo il successo del suo lancio in Germania, Gran Bretagna e Stati Uniti, il programma sarà disponibile anche in Svizzera da giugno 2021.

Le possibilità di personalizzazione variano dalla cassa e dalla lunetta, passando per il rotore di carica con il design dei cerchi, diverse varianti di cinturino, quadrante e lancette, fino a un'incisione personalizzata. Il configuratore digitale dell'orologio si basa sul configuratore della vettura Porsche: pertanto è possibile trasferire su un orologio la configurazione desiderata di una Porsche 911. Tutte le caratteristiche dell'allestimento e il prezzo della rispettiva configurazione sono visualizzati in tempo reale. Il configuratore Timepieces è disponibile alla pagina https://www.porsche-design.com/ch/it/timepieces/custom-built-timepieces/configurator/.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.porsche-design.com e sul microsito per la stampa all'indirizzo https://mediakit.porsche-design.com/custom-built-timepieces/en/.

Porsche Design Group
Nadine Cornehl
Head of Public Relations
Tel.: +49 (0) 711 911-12919