PRESSEPORTAL Presseportal Logo
Alle Storys
Folgen
Keine Story von Porsche Schweiz AG mehr verpassen.

01.06.2021 – 10:00

Porsche Schweiz AG

Orologi da polso Porsche Design su misura Swiss made

Orologi da polso Porsche Design su misura Swiss made
  • Bild-Infos
  • Download

Ein Dokument

Ludwigsburg/Rotkreuz Zug/Steinhausen (ots)

Nel 2020 Porsche Design ha presentato il rivoluzionario concept custom-built Timepieces, il primo orologio da polso al mondo prodotto in sequenza personalizzabile persino nel meccanismo. Questo concept offre agli appassionati di orologi e di Porsche l'opportunità di progettare un cronografo secondo i propri gusti. Dopo il successo del suo lancio in Germania, Gran Bretagna e Stati Uniti, il programma sarà disponibile anche in Svizzera da giugno 2021.

Le possibilità di personalizzazione variano dalla cassa e dalla lunetta, passando per il rotore di carica con il design dei cerchi, diverse varianti di cinturino, quadrante e lancette, fino a un'incisione personalizzata. Il configuratore digitale dell'orologio si basa sul configuratore della vettura Porsche: pertanto è possibile trasferire su un orologio la configurazione desiderata di una Porsche 911. Tutte le caratteristiche dell'allestimento e il prezzo della rispettiva configurazione sono visualizzati in tempo reale. Il configuratore Timepieces è disponibile alla pagina https://www.porsche-design.com/ch/it/timepieces/custom-built-timepieces/configurator/.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.porsche-design.com e sul microsito per la stampa all'indirizzo https://mediakit.porsche-design.com/custom-built-timepieces/en/.

Contatto:

Porsche Design Group
Nadine Cornehl
Head of Public Relations
Tel.: +49 (0) 711 911-12919
E-mail: nadine.cornehl@porsche-design.de

Porsche Schweiz AG
Inga Konen
Responsabile Ufficio stampa e relazioni pubbliche
Tél.: +41 (0) 79 571 911 4
E-mail: inga.konen@porsche.ch