Il primo Centro Porsche Classic in Svizzera apre a Ginevra

Rotkreuz (ots)

Il Centro Porsche Ginevra sta espandendo le sue attività oltre la vendita di vetture nuove e usate con l'offerta completa di un centro di competenza per auto classiche Porsche. Il primo Centro Porsche Classic svizzero festeggerà la sua inaugurazione ufficiale il 10 giugno nella sede di Le Grand-Saconnex. Dopo ampi lavori di ristrutturazione, la sede Porsche sarà ora uno dei quattro Centri Porsche Classic esistenti al mondo.

Nei Centri Classic, assistenza, officina e vendita di auto sportive classiche sono riunite sotto lo stesso tetto. In questo modo è possibile garantire un supporto completo per i clienti Classic. Oltre ai quattro Centri Porsche Classic, in tutto il mondo vi sono 72 Partner Porsche Classic. In Svizzera, i Partner Porsche Classic si trovano presso i Centri Porsche Zugo e Zurigo-Schlieren.

Ulteriori informazioni e immagini sono disponibili sul database per la stampa di Porsche: presse.porsche.ch.

Weitere Storys: Porsche Schweiz AG