Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

Parkside lancia una campagna con Arnold Schwarzenegger
in esclusiva da Lidl

Parkside lancia una campagna con Arnold Schwarzenegger / in esclusiva da Lidl
  • Bild-Infos
  • Download

Weinfelden (ots)

Arnold Schwarzenegger è il nuovo volto di Parkside: l'assortimento del marchio comprende utensili, attrezzi da giardinaggio e vari accessori, tutti disponibili presso Lidl. La campagna sarà trasmessa in TV, sui social media e su altri canali con la star di Hollywood con il motto "Puoi farcela".

Arnold Schwarzenegger rappresenta il marchio Parkside. Ha familiarità con gli strumenti da lavoro. Un tempo ha lavorato come muratore, ed è dotato di talento pratico. Anche per questi motivi, questa collaborazione rappresenta per l'attore un'occasione ideale, come sottolinea lui stesso: ""Puoi farcela" è proprio la mia visione della vita. Bisogna credere in se stessi, ecco perché sono un sostenitore di Parkside."

Christoph Pohl, Direzione Acquisti di Lidl International, spiega così la collaborazione: "Grazie ad un costante sviluppo nel corso degli anni, abbiamo dato vita con Parkside ad un marchio che ha già entusiasmato molti clienti grazie alla qualità elevata, all'imbattibile rapporto qualità-prezzo, all'assortimento convincente e al design accattivante. Con Arnold Schwarzenegger siamo riusciti ad avere una persona che punta al saper farcela da soli, incarnando molti dei nostri valori. Vogliamo dare alle persone la sicurezza di poterci riuscire. Arnold Schwarzenegger è un tuttofare, è autentico, determinato e con i piedi per terra. Siamo fieri che ora faccia parte del team di Parkside."

Il marchio Parkside, disponibile presso Lidl, offre prodotti per il bricolage che chiunque può utilizzare per eseguire lavori in giardino, in casa o in officina. Con le batterie della serie X20V, i clienti hanno a disposizione più di 100 dispositivi per l'officina e il giardino, tutti utilizzabili con una sola batteria compatibile. Anche presso Lidl Svizzera, questi prodotti molto apprezzati tornano regolarmente disponibili nelle azioni promozionali.

Contatto:

Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lid.ch