PRESSEPORTAL Presseportal Logo
Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

23.12.2021 – 14:52

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera sostiene le feste di Natale dell'Esercito della salvezza svizzero
44'000 franchi per le persone in condizioni di povertà

Lidl Svizzera sostiene le feste di Natale dell'Esercito della salvezza svizzero / 44'000 franchi per le persone in condizioni di povertà
  • Bild-Infos
  • Download

Weinfelden (ots)

Lidl Svizzera vuole dare un aiuto dove è più necessario e per questo dona 44'000 franchi in denaro e buoni spesa all'Esercito della salvezza svizzero. L'Esercito della salvezza svizzero organizza feste di Natale per le persone in condizioni di povertà.

La pandemia da coronavirus continua a colpire duramente la Svizzera. A subire particolarmente gli effetti della crisi sono soprattutto le persone che vivono in povertà. Lidl Svizzera aiuta l'Esercito della salvezza svizzero affinché queste persone possano vivere un Avvento sereno e una bella festa di Natale. L'organizzazione non profit organizza delle feste di Natale per le persone in condizioni di povertà in diverse città della Svizzera. Lidl Svizzera sostiene queste feste con una donazione in denaro e dei buoni regalo per un valore complessivo di 44'000 franchi. Gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle direttive relative al coronavirus attualmente vigenti. Holger Steffe, Capo Reparto Marketing e Comunicazione dell'Esercito della salvezza svizzero è molto felice della collaborazione: "Con una pandemia che continua a persistere dobbiamo restare uniti. Per questo apprezziamo particolarmente il bel gesto di Lidl Svizzera, che durante questo Avvento offre di nuovo il suo aiuto a noi e alle persone in condizioni di povertà."

Contatto:

Media point Lidl Svizzera
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00